Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: SEM 52 Funkgerätetasche

  1. #21
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black flame Visualizza il messaggio
    io l'ho presa, ha gli attacci per le clip. dato che per la g7 è enorme ho prensato al modo di salvaguardare quei 30 euro.

    è una fantastica fondina per mp7, ma veramente fantastica, basta solo rimuovere il frangifiamma.

    per il resto nella tasca per le granate ci sta ma a stento, sopratutto con l'auricolare
    nella smoke tasche non so potrebbe forse starci, la cosa migliore è fare come antares, prendere un porta cellulare flecktarn abbastanza anonimo e sbattercela dentro, disponibile sul solito cmsa (altrimenti rischio il ban)
    a me pare una buona alternativa anche la lampentaschen non perchè l'ho comperata xò:-d

  2. #22
    Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Mar 2007
    Messaggi
    329

    Predefinito

    potrebbe anche andarci!

  3. #23
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    bravi bravi...fate da beta testers:-d:-d:-d:-d, che fra poco dovrò fare un ordine di squadra e mi devo acchittare per bene il koppelset

  4. #24
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    allora,la lampentache non è che sià il massimo,è capiente ma l'antenna (lunga9dà fastidio nel chiuderla.unica modifica è fare un forellino sulla chiusura della tasca per far fuoriuscire l'antenna.

  5. #25
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    già che si parla di radio...ma la bundeswehr che sistema auricolare usa?perchè non ho trovato (tra quelle in mio possesso) foto di personale bw con bowman....

  6. #26
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    già che si parla di radio...ma la bundeswehr che sistema auricolare usa?perchè non ho trovato (tra quelle in mio possesso) foto di personale bw con bowman....
    il sistmea bowman si compone di diverse parti, radio veicolari, radio portatili di squadra e radio individuali, per le radio individuali sono disponibili gli auricolari che spesso vengono chiamati semplicemente bowman, che possono essere anche usati con le altre radio del sistema. alcuni paesi usano latri auricolari con la stessa radio (ed esempio il canada). in gemrania vengono usati vari tipi di radio, spesso acquistati per le missioni all'estero alle quali vengono abbinati gli auricolari e o microfoni del produttore, molto spesso non usano proprio auricolari.

  7. #27
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    linux lo sapevo che potevo contare su di te....cmq in effetti nelle foto in mio possesso quasi nessuno indossa auricolari, e in un paio quelli "a basso profilo" trasparenti con cavo spiralato, più comunemente impiegati nel close protection

  8. #28
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito






  9. #29
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio




    poi esiste tutta una serie di auricolari veicolari, tutti con le interfaccie da 6 o 7 pin, come quelli in foto, la grna parte dei quali proviene dagli stocks della ex-ddr.

  10. #30
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    questi sono per l'apparato radio sem 52s,che dovrebbe essere la dotazione standard del fante.
    di sicuro ne sai più di me linux

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sem52

sem52s

lampentaschen

sem-52s

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.