Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Canna allungata??? si, l'ho appena messa!!

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito Canna allungata??? si, l'ho appena messa!!

avevo da tempo deciso di mettere al mio piccolo una bella canna lunga fino al silenziatore... dopo aver procurato una canna di ottone, purtroppo mi resi conto che dovevo pure modificare il cilindro interno del p90 mettendone uno pieno...

la mia idea era di fare un sistema rapido di cambio di canna da quella originale (p90 senza silenziatore) e canna allungata ("tipo cecchino")..

in questi giorni ho avuto una la fortuna di avere tra le mani una canna di precisione.. così ho fatto un tentaivo senza cambiare cilindro.. il risultato è stupefacente!!!! ho segato solo il pezzo di canna che spuntava fuori dal silenziatore

enorme precisione e sensibile aumento dellla potenza non chè della gittata di tiro!!!!

lo consiglio a tutti!!

ora non sarebbe niente male trovare un gruppo hop up per facilitare al massimo il cambio canna... ma un p90 così preciso e con una gittata di tiro aumentata è una figata!!!

opinoni???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

opinioni? piu' foto! :d

scusa l'ignoranza ma ho visto che siripippa' [:d] vende canne di prec per il p90..tra l'altro una a pochi euro e un'altra che costa 3 volte..van segate anche quelle?

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'originale (e anche quella di precisione per il p90) arriva fino allo spegnifiamma, quella che ho montato io (credo che sia una canna di precisione con la lunghezza come quella di un ak) e lunga diversi cm in più. l'ho dovuta segare perchè è un centimetro più lunga di quella che serve a me. non credo che vendano canne apposta epor fare questa cosa.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

bel lavoro.

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

ma volevi per forza segarla o è stata una conseguenza del riutilizzo di ciò che avevi in casa?
    che silenziatore monti?
    quanto è lunga in più la canna adesso?
    come cilindro cosa monti? non ti basterebbe un forato a 3/4 invece si uno pieno??

l'idea è ottima, anche per i benefici che ne conseguono, però io (che possiedo il p90 nato, con dot e senza silenziatore di serie) che monto un silenziatore stubby, ammetto di non trovarmi comodissimo, anche perchè abituato senza. quando sai che il tuo fucile finisce dove finiscono le tue mani dopo fai fatica a ricordarti in mezzo alle frasche che s'è un pezzetto in più...

Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio p90 è come il tuo..

ho comprato il silenziatore soccom (quello del tr), poi ho pure il kit nitro..

la canna è un "riutilizzo". ho il cilindro di serie del p90... l'idea è proprio questa... mantenere la stessa configurazione del gearbox per poterlo usare con e senza silenziatore, di conseguenza con e senza canna allungata...

non so quanti cm ho guadagnato...ma è presto detto.. è la lunghezza del silenziatore soccom

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

sorry errore.....
    Ultima modifica di Serralord; 27/04/2008 a 20:33

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

la domanda adesso è... quanto è lungo il silenziatore soccom?? scusate ma al momento non ne ho sotto mano uno.

e adesso la cosa che più d tutte interessa... di quanto è effettivamente aumentata la gittata utile?? (dimmi un pressappoco ad occhio... non pretendo una misura :-d:-d )

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho montato quella di un mc51, ovvero una laylax da 6,03 - 285mm contro i 6,08 - 247 dell'originale. la differenza si vede e senza cambiar il cilindro, in quanto fino a 360 mm di canna il cilindro originale va benissimo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    io ho montato quella di un mc51, ovvero una laylax da 6,03 - 285mm contro i 6,08 - 247 dell'originale. la differenza si vede e senza cambiar il cilindro, in quanto fino a 360 mm di canna il cilindro originale va benissimo.
    una precisazione...

con una normale canna in ottone bisogna cambiare il cilindro anche per quella lunghezza (non paarlo a vanvera ho testato con una ak segandola alla stessa lunghezza).
    mentre con una di precisione non ce ne bisogno

ma hai fatto tu quello che ho fatto io???

cmq.. gittata non so, ma ho fatto 10 metri indietro la prova da dove la facevo diu solito... e il tiro arriva teso.. penso siano 35\40 metri precisi (ma è indicativo)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.