Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ebr Kart

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito Ebr Kart

ciao a tutti, volevo chiedervi in modo finale e riassuntivo se cè un modo per risolvere i problemi di raffica dell'ebr e farlo diventare un fucile normale che non perde colpi!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

problemi di raffica?

io lo uso con la lipo 11.1v da qualche settimana, accoppiato a una coppia di caricatori marui e non perde un colpo.

uniche modifiche sono state il rispessoramento degli ingranaggi, la sostituizione del grasso, l'installazione di un pistone marui e la sostituzione della molla con una regolamentare.

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    problemi di raffica?

io lo uso con la lipo 11.1v da qualche settimana, accoppiato a una coppia di caricatori marui e non perde un colpo.

uniche modifiche sono state il rispessoramento degli ingranaggi, la sostituizione del grasso, l'installazione di un pistone marui e la sostituzione della molla con una regolamentare.
    veramente? quindi bastano queste modifiche per farlo sparare bene? quindi non devo toccare astina, spingipallino e il cilindro tiene con qualsiasi molla regolamentare? se è così lo porto subito a upgradare e lo uso finalmente anche io!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

considera che il gearbox era fatto per sparare a 1.5j. anche se a prima vista l'asta spingipallino e lo spingipallino, nonchè la testa del cilindro, sembrano fatte di plasticaccia, nella realtà reggono bene ... figurati con una molla da 1j.

l'unica accortezza è di mettere un bel pò di teflon intorno alle testa del cilindro in modo che questi si incastri a forza nel cilindro ... altrimenti nel richiudere il gearbox la testa si sposta, esce l'oring e inizia a sfiatare.

se vuoi cambiare l'asta vanno bene quelle per il gearbox 7° versione, mentre lo spingipallino è un pò più lungo di quello originale marui ... quindi spera (come faccio anche io) che nn si rompa.

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    considera che il gearbox era fatto per sparare a 1.5j. anche se a prima vista l'asta spingipallino e lo spingipallino, nonchè la testa del cilindro, sembrano fatte di plasticaccia, nella realtà reggono bene ... figurati con una molla da 1j.

l'unica accortezza è di mettere un bel pò di teflon intorno alle testa del cilindro in modo che questi si incastri a forza nel cilindro ... altrimenti nel richiudere il gearbox la testa si sposta, esce l'oring e inizia a sfiatare.

se vuoi cambiare l'asta vanno bene quelle per il gearbox 7° versione, mentre lo spingipallino è un pò più lungo di quello originale marui ... quindi spera (come faccio anche io) che nn si rompa.
    perfetto, appena riesco lo porto dal mio meccanico e gli dico quello che hai scritto.
    ciao e grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.kartsoftair.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.