allora sul mio agm m14 ho questi 2 problemi:
il più grave è il mancato pescaggio dei bb...in parole povere non spara con regolaritàrima ne partono 2 poi 3 a vuoto poi 1 poi altri 3 a vuoto e così via.
ho cambiato tutto l'hop up con uno della element ed inserito un gommino guarder trasparente.ma dai colpi che partono la traiettoria è tesa quindi non penso che sia un problema di gommino.
l'unica cosa che ho notato è il non perfetto allineamento del gruppo hop up con la bocca dove si inserisce il caricatore...però una volta inserito quest'ultimo i bb salgono nell'hop up.
ho provato a sostituire lo spingipallino ma nulla...il problema rimane sia con quello originale che con un guarder antivuto.
il secondo problema è che non ho più la raffica...sono strasicuro che il gruppo contatti sia montato a regola d'arte mi rimane il dubbio che il cut off si sia consumato nella parte che si inserisce nel gb dalla parte del settoriale.
qualcuno può inviarmi un foto del gruppo di scatto in posizione di sparo singolo???o magari un filmatino per vedere il movimento del cut off in modalità sparo singolo?
grazie
p.s. l'm14 ha questa configurazione:boccole in acciaio,molla sp90,testa cuscinettata guarder e viene mossa da una mini 8.4v a 1400mha

Portale
Lo staff
rima ne partono 2 poi 3 a vuoto poi 1 poi altri 3 a vuoto e così via.