Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Doppio problema M14

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito Doppio problema M14

allora sul mio agm m14 ho questi 2 problemi:
    il più grave è il mancato pescaggio dei bb...in parole povere non spara con regolaritàrima ne partono 2 poi 3 a vuoto poi 1 poi altri 3 a vuoto e così via.
    ho cambiato tutto l'hop up con uno della element ed inserito un gommino guarder trasparente.ma dai colpi che partono la traiettoria è tesa quindi non penso che sia un problema di gommino.
    l'unica cosa che ho notato è il non perfetto allineamento del gruppo hop up con la bocca dove si inserisce il caricatore...però una volta inserito quest'ultimo i bb salgono nell'hop up.
    ho provato a sostituire lo spingipallino ma nulla...il problema rimane sia con quello originale che con un guarder antivuto.
    il secondo problema è che non ho più la raffica...sono strasicuro che il gruppo contatti sia montato a regola d'arte mi rimane il dubbio che il cut off si sia consumato nella parte che si inserisce nel gb dalla parte del settoriale.
    qualcuno può inviarmi un foto del gruppo di scatto in posizione di sparo singolo???o magari un filmatino per vedere il movimento del cut off in modalità sparo singolo?
    grazie

p.s. l'm14 ha questa configurazione:boccole in acciaio,molla sp90,testa cuscinettata guarder e viene mossa da una mini 8.4v a 1400mha

Spina L'avatar di Sig. Snake
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuro di aver incastrato bene l'asta spingipallino con lo spingipallino e aver allineato gli ingranaggi del gearbox?

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sig. snake Visualizza il messaggio
    sicuro di aver incastrato bene l'asta spingipallino con lo spingipallino e aver allineato gli ingranaggi del gearbox?
    l'asta e lo spingipallino sono ok...ma non capisco cosa influisca l'allineamento degli ingranaggi con il fatto che i bb vengono pescati male!!!

Spina L'avatar di Sig. Snake
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quando chiudi il gearbox ti devi assicurare che la sporgenza sull'ingranaggio piu vicino all'asta spingipallino sia allineata circa ad ore 1, sia cioè vicina alla parte triangolare dell'asta spingipallino...

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

l'asta spingipallino funziona tranquillamente...fà il suo classico movimento!
    il problema è iniziato con il montaggio del nuovo hop up che ad occhio sembra avere delle dimensioni leggermente maggiori...

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

per il colpo singolo sono convinto che sia la leva cut off consumata mentre per il pescaggio avete qualche consiglio???
    ho riaperto il gb e tutto è ok...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

e' sicuramente il caricatore..gli agm hanno questo problema..prova a smontarlo..possibilmente qualche pallino difettoso! lo risolvi comprando un buon caricatore! io nei miei avevo lo stesso problema..l'arma e' ok. in alcuni e' stato sufficiente smontare il caricatore..pulire gli ingranaggi e rimontarlo..tutto risolto.

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ho smontato il gruppo hop up ed ho notato che i bb si bloccavano nel condotto prima di arrivare a fine corsa...piccola levigatura con il dremel e adesso i bb scorrono senza intoppi.

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

confermo che il gruppo hop up della element per marui m14 e compatibili,disponibile su rsov,è perfettamente intercambiabile con il gruppo hop up dell'm14 dell'agm.
    necessita solamente di una leggera levigata nel condotto di passaggio dei bb dal caricatore alla canna.
    sul mio si incastravano e quindi il fucile non pescava per nulla.
    prossimamente prova anche la leva cut off della guarder sempre per m14 e compatibili.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.