Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Pistone distrutto AK47 Golden Bow

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pistone distrutto AK47 Golden Bow

ciao a tutti, mi servirebbe urgentemente un consiglio. nel mio team abbiamo finalmente deciso di "mettere in regola" i fucili per portarli entro il joule cosi' ho comprato un molla sp90 che ho regolarmente montato. il tutto sembrava andare abbastanza bene anche se al cronografo il mio ak segnava poco piu' di mezzo joule. ieri, durante un game, il fucile ha perso improvvisamente potenza, i pallini uscivano lentamente e si sentiva uno strano rumore. dopo aver smontato il gear box ho visto che tutti i dentini del pistone sono stati consumati. dove posso aver sbagliato visto che nei primi due game il fucile sparava bene?? cosa posso fare per non grattugiare pui' il pistone?? mi hanno parlato di spessoramento ma cosa e' e come si fa??? grazie in anticipo....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

metti un pistone marui,spessora bene gli ingranaggi(c'e' la guida di come fare qui in questa sezione).....io ho portato a norma 6 ak goldenbow e per ora quello che ha sparato meno colpi sta a quota 4500 circa(manca un caricatore a finire quelli che erano nel sacchetto da 5000) e nessuno ha mai avuto problemi dopo aver cambiato cilindro,molla e rispessorato....altri ho anche cambiato le boccole con quelle in acciaio
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Thumbs down

[quote=mimmo71;689774] nel mio team abbiamo finalmente deciso di "mettere in regola" i fucili per portarli entro il joule

non e tanto bello quello che hai detto pero eh????

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per krukko: non la pensare cosi', non siamo criminali..... e' un gruppo molto giovane. abbiamo appena comprato l'apparecchio che misura la velocita' dei pallini e subito ci siamo dati da fare per metterci in regola... se poi dobbiamo misurare le parole........

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

be quando dici .."fimalmente abbiamo deciso "? io ho capito questo,ok allora.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la vecchia molla e' parecchio piu' corta della sp90. potrebbe essere questo il problema?? scusate ma vi faccio un'altra domanda: mi aspettavo ovviamente che con la molla sp90 il fucile fosse dentro il joule ma addirittura non passa i 68 ms. potrebbe essere il cattivo allineamento tra il gear box e il resto??? ma come si regola?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

come dico sempre: la sp90 è una vera schifezza di molla.
    l'ho montata su molti fucili e tutti non superavano i 72 ms e poi è troppo lunga.
    metti una systema m100 con 2 spire in meno e vedrai se non spara.
    ovviamente pistone marui.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mimmo71 Visualizza il messaggio
    la vecchia molla e' parecchio piu' corta della sp90. potrebbe essere questo il problema?? scusate ma vi faccio un'altra domanda: mi aspettavo ovviamente che con la molla sp90 il fucile fosse dentro il joule ma addirittura non passa i 68 ms. potrebbe essere il cattivo allineamento tra il gear box e il resto??? ma come si regola?

io avevo messo una m90 hurricane e sto tra gli 86 e i 90 m/s,e come molla la hurricane mi han pure detto che e' uno schifo al contrario di quanto ho letto per la sp90 guarder.
    controlla la tenuta del gruppo aria,se perde e' inutile,i cinesi,soprattutto se non recentissimi perdono (parlo dei goldenbow...le versioni dell'anno scorso perdevano,mentre le versioni 2008 hanno una tenuta perfetta.....per capirci se il fucile lo hai preso + di un mese fa hai ancora la versione dello scorso anno,mentre gli ak47 tactical avevano gia una buona tenuta perche' montavano gia dall'inizio i componenti nuovi...a me stanno arrivando dalla settimana scorsa le nuove versioni).
    cmq mi han parlato bene anche della s90 modify,e' quella che monto ora,come potenza sembra leggermente superiore alla m90,ma poca roba in settimana quando prendero' il cronografo sapro' dirti di +.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ti confermo che la 90 hurricane ti fa 74 ms con 0,25 na schifezza.

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mimmo71 Visualizza il messaggio

controlla la tenuta del gruppo aria...se è perfetta con una sp90 ti dovrebbe raggiungere senza problemi dai 90 ai 97

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.