Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: G&G GR16.. MA IO DICO!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

io ho da poco acquistato un g&g usato a poco prezzo, l'ho aperto ed ho visto che ha gli stessi problemi elencati sul n° 1 di asnwg press , ergo o-ring con zero presa, molla da camion e levetta di selettore di tiro montata al contrario, in aggiunta un consumo anomalo del pignone(anche se devo dire ancora in buone condizioni.
    sopperiro' alle mancanze seguendo la guida di asnwg press (peraltro estremamente chiare ed esaurienti) e vi sapro' dire.
    colgo l'occasione per congratularmi con chi ha scritto la recensione.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vasquez
    raga, anche a me domenica si è rotto lo spingipallino.......ho approfittato, aprendolo, di cambiare il gruppo aria con uno systema-molla etabeta....ma non mi pesca i pallini!....

che devo fare cambiare hop-up??????????????????????......

luky...ce sei!?
    quasi sicuramente hai tirato troppo il coso filettato che c'è dietro il semiguscio inferiore, quello su cui si infila il tubo del calcio.
    svitalo e prova a sparare.
    quuando hai trovato la posizione ottimale, svitalo ancora, mettici su qualche goccia di frenafiletti o di attack e riavvita fino a tornare alla posizione ottimale, con le alette perfettamente orizzontali. a questo punto rimonta il calcio, tirando forte la vite interna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez
    Club
    katana tv

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    Quote Originariamente inviata da vasquez
    raga, anche a me domenica si è rotto lo spingipallino.......ho approfittato, aprendolo, di cambiare il gruppo aria con uno systema-molla etabeta....ma non mi pesca i pallini!....

che devo fare cambiare hop-up??????????????????????......

luky...ce sei!?
    quasi sicuramente hai tirato troppo il coso filettato che c'è dietro il semiguscio inferiore, quello su cui si infila il tubo del calcio.
    svitalo e prova a sparare.
    quuando hai trovato la posizione ottimale, svitalo ancora, mettici su qualche goccia di frenafiletti o di attack e riavvita fino a tornare alla posizione ottimale, con le alette perfettamente orizzontali. a questo punto rimonta il calcio, tirando forte la vite interna.

ciao eta, ho già provato senza calcio-con calcio-solo vite- ma è sempre uguale...non pesca i pallini!!!!...il problema sembra l'incameramento...perchè quando tolgo il caricatore ci sono tutti i pallini in fila sulla guida dell'hopup........praticamente sono in vertale pronti ad essere sparati...ma rimangono lì!!

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

fai una cosa. guarda il fucile da sotto e verifica se, dopo avere sparato a singolo un paio di volte, vedi l'estremità dello spingipallino (in posizione arretrata) sporgere un poco dentro il condotto dell'hop up.
    inoltre, il caricatore si innesta bene o si impunta?

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unforgiven
    io ho da poco acquistato un g&g usato a poco prezzo, l'ho aperto ed ho visto che ha gli stessi problemi elencati sul n° 1 di asnwg press , ergo o-ring con zero presa, molla da camion e levetta di selettore di tiro montata al contrario, in aggiunta un consumo anomalo del pignone(anche se devo dire ancora in buone condizioni.
    sopperiro' alle mancanze seguendo la guida di asnwg press (peraltro estremamente chiare ed esaurienti) e vi sapro' dire.
    colgo l'occasione per congratularmi con chi ha scritto la recensione.
    le foto che hai visto su asnwg press sono del mio g&g (ad es. il gb aperto sullo shemagh) e di quello di rebel... semplicemente abbiamo fedelmente descritto tutti i problemi riscontrati sia da noi che da eta e tanti altri. in più le relative "cure", sempre derivanti dalla nostra esperienza e ancor più da quella di eta che è stato, come spesso accade, uno dei primi a mettere le mani sui g&g!! 8)

Club
    katana tv

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    fai una cosa. guarda il fucile da sotto e verifica se, dopo avere sparato a singolo un paio di volte, vedi l'estremità dello spingipallino (in posizione arretrata) sporgere un poco dentro il condotto dell'hop up.
    inoltre, il caricatore si innesta bene o si impunta?
    allora, il car non ha problemi..anzi balla un po...ed è ok!

lo spingipallino lo vedo leggermente spuntare :s

Club
    katana tv

Predefinito

:d upup x eta!

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

ecco...il problema è proprio lo spingipallino che spunta.

Club
    katana tv

Predefinito

roger, risposto in pm! 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Soldier Ricky
    Club
    Phoenix

Predefinito

ciao a tutti, scusate se mi presento qui ma dovete aiutarmi.
    anche io ho un g&g gr16 e mi da i vostri stessi problemi specialmente
    il blocco della meccanica. volevo chiedervi se avete risolto il problema e come.
    xkè è già la 5 volta ke mi succede e nn ce la faccio +.

vi prego aiutatemi

cmq mi chiamo riccardo ho 18 anni e abito in provincia di latina :d

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.