Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: G&G GR16.. MA IO DICO!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

eh, il mio ora va che e' una bomba! ho cambiato mezzo gear-box (tutto il gruppo aria e la molla), canna e hop-up (tutto quanto). devo dire che non mi posso proprio lamentare!

ecco una foto dopo la giocata di domenica... e' passato nel fango e per il guado di un fiume a camp stone! :d

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell
    eh, il mio ora va che e' una bomba! ho cambiato mezzo gear-box (tutto il gruppo aria e la molla), canna e hop-up (tutto quanto). devo dire che non mi posso proprio lamentare!

ecco una foto dopo la giocata di domenica... e' passato nel fango e per il guado di un fiume a camp stone! :d

ho fatto le tue stesse modifiche, + eg1000 e spingipallino e *sgrat* *sgrat* è diventato spavantoso. nn perde un pallino e tira perfettamente... shockante.

chiaramente poi... nn poteva che manifestarsi un problema del caspio come il calcio che ha cominciato a girare.
    l'armaiolo al momento sta cercando di saldarlo in qualche modo... se qualcuno ha idee definitive (tipo saldatura elettromagnetica nucleare, attack...) me lo comunichi altrimenti mi sa che lo vendo e prendo qualcos'altro (se uno vuole un m4 con calcio a stampella il pezzo che gira lo dovrebbe levare...).

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

per il calcio che gira la soluzione c'e': un bel guscio guarder (o anche systema tanto sono uguali)....

scusate lo scherzo... (anche se la soluzione è quella)

allora, se hai la versione con il calcio fisso la soluzione è piuttosto semplice: incolla il tubetto filettato con della epossidica, dopo aver messo gia dentro il rondellone filettato (che poi non è mai filettato), poi incolla anche il rondellone... durerà un po ma almeno non ti squaglia i gusci (ricordate che i g&g sono caricati con il magnesio...)

scherzo n°2: mi sa che da qualche parte vendono anche solo la parte inferiore dei gusci guarder... da wgc se non sbaglio...

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jj_kame_r
    chiaramente poi... nn poteva che manifestarsi un problema del caspio come il calcio che ha cominciato a girare.
    ma ti si e' spanata la filettatura sul guscio?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

sul mio quella del guscio tiene ancora (ma nn si accoppia in allineamento col nottolino), il nottolino è andato ed è stato segato... ora vediamo.

su quello di un mio compare il calcio ha cominicato a girare definitivamente... nottolino e gusci spanati.

il suo è ad hong kong... il mio tra un po' telefono e lo scopro.

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ammazza che sfiga... eppure il mio l'ho trattato parecchio male, e non ha dato segni di cedimento o altro. che ci avete fatto?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

l'abbiamo riverito e ossequiato, l'abbiamo pulito e oliato, l'abbiamo ben conservato e ben tenuto.

semplicemente l'alluminio nn è il materiale migliore per quel pezzo...
    un receiver col perno attaccato ai gusci mi sembra un'idea migliore.

per chi vuole un m4 con calcio pieghevole ci sarebbero cmq pezzi apposta.

d'altronde capisco la scelta della g&g, una sola catena di produzione per tutti i modelli...

Spina L'avatar di KampfGruppeHansen
    Club

Predefinito

sti g&g fanno girare i coglioni a diverse persone in diverse parti d'italia anche nel mio club ci sono degli amici che hanno g&g e non c'è domenica che nn gli succeda q.kosa
    marui marui marui

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

aggiornamento... il fucile che era ad hong kong (alla g&g) sta tornando ed è stato sistemato... sono curioso di vedere che hanno fatto...

per il mio si deve attendere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez
    Club
    katana tv

Predefinito

raga, anche a me domenica si è rotto lo spingipallino.......ho approfittato, aprendolo, di cambiare il gruppo aria con uno systema-molla etabeta....ma non mi pesca i pallini!....

che devo fare cambiare hop-up??????????????????????......

luky...ce sei!?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.