Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: EQUIPAGGIAMENTO SAS...HELP LUOG

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr. green
    scusate ma stavo controllando su militaryphotos.net e nn ho trovato una sezione sugli italiani...potete aiutarmi?
    qui ci sono due album ma sono un pò scarsini. la maggior parte di quella comunity è attiva sul forum, li di immagini ne girano un sacco

https://media.militaryphotos.net/photos/allied_italy
    https://media.militaryphotos.net/photos/album15

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug
    l'mc51 è usato dai sas......avevo anche visto una foto, ma non dove andare a ripigliarla...se la trovo la posto.
    se vuoi farti un equipaggiamento desertico, il pakol è intramontabile.....usa quello!
    se invece devi andare in boschivo io ti consiglio di non metterti nulla in testa, una fascia sulla fronte, trucchi facciali, un bel paio di occhiali tabbozzi (okley o wileyx) e un bowman sull'orecchio. più sas di questo non c'è nulla
    bene bene, il pakol me lo sono fatto in casa,è venuto una figata lo metto quando mi vesto appunto da cia in afhanistan :d 8) cmq il bowman è veramente sas style!!!! :d 8)

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

allora, loug si è avvicinato abbastanza a quella che dovrebbe essere la realtà!!! il problema è che il sas è "un club moooolto esclusivo e riservato"...non ama la pubblicità e non è facile reperire notizie fresche.
    quello che tutti noi abbiamo letto (e apprezzato) nei libri tipo b-2-0 o azione immediata risale, come minimo, a 15-20 anni fa...logico che le cose sono cambate nel frattempo.
    il sas, come altri reparti "seri" delle sf, fa tutto in funzione della missione da affrontare. armi, equip. personali, vestiario...tutto. non utilizzano dei set up standard per tutti. hanno a disposizione praticamente tutto ciò che vogliono e che può servire...ed i loro "test dei materiali" sono decisamente duri e selettivi. quindi in azione scelgono di portare ciò che ritengono il meglio per quel determinato tippo di ambiente/lavoro.
    fra le armi, ad es., possono attingere ad un'armeria fra le più fornite del mondo (l'enfield, però, non è certo fra i pezzi di "pregio"...anche se il reggimento ha dato una mano alla h&k a risistemarlo). tempo fa consideravano i fucili della ex diemaco (oggi coltcanada) particolarmente adatti ai loro scopi e ad un utilizzo estremamente duro quale quello cui li sottopongono loro.
    c'è da dire che il sas è anche famoso per la capacità di adattamento a situazioni estreme dei suoi operatori, che spesso conducono azioni anche di lunga durata senza nessun tipo di supporto logistico (o con supporto estremamente ridotto) nelle zone più infami del pianeta.
    in più, pur essendo il meglio del meglio che l'esercito di sua maestà può mettere in campo...non possono usufruire dei fondi astronomici di cui generalmente godono le sf americane. in afganistan, ad es., quelli del sas hanno spesso affermato di lavorare molto meglio con il nostro goi o con il 9° che non con i delta o con i seal. questo perchè anche le nostre sf, drammaticamente a corto di €, puntano moltissimo sulle qualità degli uomini e sulla loro forza (sotto tutti i punti di vista...sia psichico che fisico) sapendo di non poter disporre di una logistica fenomenale come quella dello zio sam.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

vedo che sul campo da gioco non stiamo attenti..... :d :d :d
    vendi un po' se riconoci questi..... 8) 8)

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Kraven
    Visitatore

Predefinito

in squadra mi pigliano tutti per il culo per il mio bellissimo pakol...

Club
    non affiliato

Predefinito

lo amo quel copricapo

Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

si wise io sto attento sul campo ce le ho salvate anche nel mio pc quelle foto fighissime 8) :d ,ma volevo sapere altre combinazioni e sopratutto non da deserto

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito .....

basta chiedere....cmq quello in fondo nella seconda foto sono io e non sono certo in versione desertica....jacket dmp95, pantaloni propper od ripstop, 1624 arktis, shemag.... 8) 8) 8)

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

wise, non vedo le tue foto......

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

S.A.S

14

equipaggiamento

2

6

S.A.S.

https:www.softairmania.itthreads4805-EQUIPAGGIAMENTO-SAS-HELP-LUOG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.