Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Assalto a Carentan 19-20 Aprile The Big Red One

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Assalto a Carentan 19-20 Aprile The Big Red One

si è appena conclusa questa piccola esperienza che spero sia risultata piacevole.

per chi non ne fosse a conoscenza il book era il seguente

assalto a carentan
    dal comando operazioni
    quartier generale alleato

all.ti n° 1
    oggetto: ordine di operazione urgente per la conquista della roccaforte “carentan”, distruzione di una batteria tedesca di artiglieria da 88 e salvataggio del ponte mirabeau

al comando 101^ airborn division- 506° p.i.r -ii° btg………………………..s e d e

soldati! il lancio delle truppe scelte paracadutiste alleate per la notte del d.day, non ha dato il risultato sperato. per via della forte resistenza della contraerea tedesca e le avverse condizioni meteorologiche, i nostri ragazzi della 101^ e 82^ si trovano sparpagliati sui territori del nord della francia distanti dagli obbiettivi prefissati. la riuscita dell’invasione sembra
    essere gravemente compromessa.

ogni squadra cerchi di penetrare all’interno del perimetro nemico, approfittando dell’oscurità raggiunga il punto di attesa assegnato e organizzi un campo base occultato dove dovrà attendere di essere raggiunta da un nostro pathfinder che fornirà coordinate e dati per gli obbiettivi assegnati. attenzione la zona è costantemente rastrellata da truppe germaniche che presidiano il territorio.
    raggiungere e presidiare il vostro punto base sarà il primo e non facile compito che vi spetta, muovetevi rapidamente evitando il contatto con il nemico, organizzate il vostro campo base in maniera occultata e prefissate un turno di guardia in caso pattugliatori tedeschi cerchino di scovarvi.

se durante il cammino per raggiungere il punto di attesa o durante il presidio di quest’ultimo l’incontro con forze ostili non può essere evitato, eliminate chi vi osteggia e fate in modo che nessuno riesca sfuggire al fine di segnalare la vostra presenza.

il contatto col pathfinder potrà avvenire in qualsiasi momento e maniera, in caso di evidenziazione fisica, il pathfinder, si farà riconoscere, per prima, con una segnalazione luminosa “linea, punto, linea ( ___ , . , ___ )” , a questa risponderete con segnalazione luminosa “punto, linea, punto ( . , ___ , . ), dopo dichiarerà una parola d’ordine a cui dovrete rispondere in forma
    corretta, la parola d’ordine viene fissata e accordata prima dell’infiltrazione in area nemica.

altra maniera di contatto col pathfinder potrà avvenire via radio sulla frequenza assegnata ad ogni gruppo, al fine di evitare falsi tracciati o indicazioni errate, emesse dal nemico, chi vi contatterà sul vostro canale radio dovrà, prima di dare le istruzioni per la missione, elencare un codice fonetico prefissato, in caso di contatto radio non esatto o non riconosciuto mantenete il silenzio radio ed evitate di farvi scoprire.

una volta verificato l’autenticità del contatto col pathfinder, seguite le istruzioni che vi verranno impartite, quest’ultime vi permetteranno di acquisire la cartella contenete i dati e le istruzioni per l’intera missione.
    alle prime luci dell’alba, verrete contattati e vi verrà dato il via per la prima missione.

rockford 07 giugno 1944
    orine urgente
    classificazione “top secret”
    comando operazioni speciali
    gen.le brg. j. bradley

detto questo spero sia piaciuto il book in formato dvd, gli effetti audio notturni e il nostro comandante nazista da scannare a fine giornata.

ma questo lo dovete dire voi, io mi limito a darvi la classifica
    1) softair club armerino vincitori di un buono da 200 euro offerto da softair2000
    2) jackals vincitori di un garmin etrex offerto da the crew
    3) vedove nere vincitori di un ciras offerto da tactical equipment che ci ha fornito anche i cappelli presenti in foto
    4) legionari dell'etna vincitori di un fucile a pompa offerto da klaus
    5) pitbulls vincitori di un fucile a pompa offerto da klaus
    6) black lotus vincitori di un cinturone e fondina offerto da klaus
    7) legione iblea vincitori di una fondina offerto da klaus
    8) falcon si portano a casa pallini e copri slitta fornita da klaus
    9) black stones si portano a casa pallini e copri slitta fornita da klaus
    10) swat

mi spiace per i nostri cari amici degli etna viper e per gli etna rebel che si son dovuti ritare.

un grazie va ai nostri sponsor, klaus, softair2000,the crew,tactical equipment, che hanno fatto si che tutti voi vi siate portati un po di regalini a casa, gps, ciras, fucli a pompa, fondine, cinturoni,un buono, copri slitte vari.

vi daro' presto un po di fotine.

sono accette tutte le varie critiche ( se costruttive) o suggerimenti, dopo tutto era la prima manifestazione che organizzavamo, avere tanti pareri chi aiutera' a crescere e migliorare.

se lo vorrete alla prossima.

Ultima modifica di stratos; 24/04/2008 a 19:57

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

ragazzi.. come truppa , facente parte della contro.. posso dire che io e il mio m14 , ci siamo divertiti ad impallinarvi ehehe....
    ottima pattuglia la notte..(accompagnata da buon vinello.. per riscaldarci ) cn l'amico nitro.. e la sua bella mitragliatrice
    ps. dove la trovate una contro che vi grida in tedesco.. allaaarm allaaarm .. actung hheheeh
    spero vi siate divertiti
    Ultima modifica di TomTom; 20/04/2008 a 21:31

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

puro divertimento !!!

questo è vero sa. fatica, sudore, onestà, amicizia e sano agonismo.

ho trascorso due giorni in assoluto relax con gli amici di sempre. tante risate, battute e scherzi senza sosta.

non c'è stata mai una discussione accesa o una contestazione inutile sul campo di gara. tutti gli scontri sugli obj si sono sempre conclusi con una bella stretta di mano e via.

tanta ma tanta fatica, caldo asfissiante di giorno e freddo polare di notte. ho pensato di non farcela, ma dopo aver rivisto l'amicone peppe muzio dopo ben 5 anni e quel fitusazzo di andrea pirri, proprio non mi potevo tirare indietro.

e' stato come tornare indietro nel tempo e ritrovare due fratelli persi. grazie ragazzi.

non giocavo da mesi. come rientro non potevo chiedere di meglio.

alla prossima...

p.s.
    la coreografia sonora notturna è stata una genialata mai vista. bravissimiiiiii !!!

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

io mancavooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

bellissimo ragazzi!gli effetti notturni hanno creato una atmosfera mai provata in gara!complimenti!!per i territori urban che abbiamo trovato non ci sono parole!!!

un saluto e un grazie dal softair club armerino!felicissimissimi di aver vinto!!!ciaoooooooooo

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

bellissimo complimentiiii... io posso dire che c'erooo.... madooooooooo sono pieno di dolori

Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

ps:che siamo belli in foto....se mi dai un indirizzo ti invio presto le foto fatte da me!

Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

innanzi tutto grazie per tutto quello che avete organizzato. e' stata una gara molto bella soprattutto per l'ambientazione molto realistica.

lo scenario è stato davvero bello la cintura di paesi e il ponte ha creato un semi-urban davvero molto bello e tecnico, con poco tempo per ragionare e azioni che si susseguivano.
    inutile dire (anzi no) che tutta la scenografia è stata spettacolare! le sirene durante la notte, gli allarmi e i cannoni hanno davvero portato tutti ad immergersi ancora di più nel fatto storico che è stato davvero ben curato.

da parte nostra vi ringraziamo tantissimo. saluto tutti gli amici con cui abbiamo scambiato ore di divertimenti e battute dagli altri team d'attacco a tutta la contro con cui era un piacere scambiare battute a fine di ogni ingaggio.

onesta e divertimento non so cosa potrei chiedere di più!

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turis88 Visualizza il messaggio
    ps:che siamo belli in foto....se mi dai un indirizzo ti invio presto le foto fatte da me!
    uso quella del club info@thebigredone.it

sono molto ben accette grazie

Spina L'avatar di DeCiMo_84
    Club
    Falcon Vittoria

Predefinito

dannati esami!!!me la sono persa!!

cmq complimenti a tutti

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.