Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: HOP UP instabile su Steyr AUG

  1. #1
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito HOP UP instabile su Steyr AUG

    ho uno steyr aug con kit phantom, hop-up monopezzo in metallo della systema e gommino marui.

    ora: ogni tot colpi che spara, indipendentemente da come è settato l'hop-up, alcuni escono male (cadono dopo pochi metri o sembrano impazziti). inoltre, tira sempre, e dico sempre, leggermente a sinistra.

    ho controllato il gommino e sembra in buone condizioni. la canna è perfettamente liscia e dritta. eppure sembra proprio che l'hop up ciclicamente non faccia tenuta...

    cosa può essere? ho anche in arrivo un gommino guarder e un hop up classico in plastica marui, dovessero servire...

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    ti regalo un up e ti kiedo una cosa: foto! 8)

    ovviamente del bimbetto sputa-granate! :d

  3. #3
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    secondo me il problema non è l'hop up (salvo che la coroncina di regolazione non si presenti eccessivamente leggera da fare girare) bensì l'allineamento canna interna silenziatore.
    da come descrivi il problema, secondo me i pallini sbattono sulla parte alta sinistra (guardandolo dal davanti, ciè dalla volata) del silenziatore.
    guarda se intravvedi segni bianchi...

  4. #4
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    no guarda... sbattere non sbattono. escono tranquilli, ma con poca potenza. come se alcuni non avessero alcun effetto di hop-up. però la canna è ben allineata dentro, ci sta pure un'outer barrel "artigianale" in acciaio per centrarla meglio. e infatti, quando spara, spara bene. ogni tanto, cilecca qualche pallino. inoltre, la rosata è troppo larga, secondo me, per un fucile con una canna lunga in quel modo (eppure non sento vibrazioni della canna quando sparo).
    la coroncina di regolazione è tutt'altro che leggera. dura ammazzata, anzi, direi.

    alternativamente, mi viene ora il sospetto, potrebbe essere un problema saltuario di perdite... dal gruppo aria, o dallo spingipallino... boh!
    proverò a misurarlo al chrony.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    ma ad hop-up tutto aperto questo succede? l'antireversal pensi faccia il suo dovere ?

  6. #6
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    succede sia ad hop-up tutto aperto che tutto chiuso. ogni tanto "piscia" qualche pallino. inoltre tirano tutti a sx dopo diciamo i 20 metri.

    l'antireversal dovrebbe funzionare. non sento rumori strani di ingranaggi che tornano indietro. la raffica è buona, e la gittata, quando l'hop up lavora, soddisfacente. non l'ho ancora misurato al chrony ma presto lo farò. in ogni caso, monta testa e molla systema.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.