vorrei sapere a quale dei tanti tipi di "m16" (che magari vengono chiamati in altri modi) è possibile togliere il maniglione per montare un'ottica, così da aiutarmi nella ricerca tra i vari negizi online, magari consigliatemi anche dove prenderlo
vorrei sapere a quale dei tanti tipi di "m16" (che magari vengono chiamati in altri modi) è possibile togliere il maniglione per montare un'ottica, così da aiutarmi nella ricerca tra i vari negizi online, magari consigliatemi anche dove prenderlo
In attesa della conferma e-mail
pignolo mode: infatti io ad un m16a2/a1 la maniglia la posso levare....
guarda gli m16 a cui puoi levare la maniglia sono gli a3 e a4..questi modelli li fa solo la jing gong (a3 e a4) e la a&k vecchia produzione che ti sconsiglio(quella che non copiava i classic army).
i modelli jing gong li trovi nei negozi low cost di san marino.... (principalmente softairchina o il semaforo.)
all'xm177 e credo anche all'm733..
In attesa della conferma e-mail
esattamente, ho letto male e velocemente il topic, volevo aggiungerli all'elenco delle asg a cui non si può togliere il manigliore... scusate, sarà stata l'ora tarda!completamente errato! su nessuno dei 2 modelli che hai citato è possibile rimuovere il maniglione!
guaradate che quando ho scritto che lo si puo levare all'm16a2/a1 era una ironia...