nickel888 per quanto tu sia stato nella briagata ariete e per tale motivo io ti consideri come un fratello, inizio a pensare che tu ti voglia far fregare..... lungheza del piede ed apiezza in mm, se il venditore latita lascialo perdere...
mctaz
nickel888 per quanto tu sia stato nella briagata ariete e per tale motivo io ti consideri come un fratello, inizio a pensare che tu ti voglia far fregare..... lungheza del piede ed apiezza in mm, se il venditore latita lascialo perdere...
mctaz
se ha chiesto al sito che gli ho dato nn ladra xkè è un powerseller di ebay con +di 5ooo feedback...cmqsi sbaglia lui tu prendi un paio di scarpe da ginnastica nike e guardi la linguetta e li c'è il numero e guardi sotto u.s. chec'è scritto quello è il numero che devi prendere...io ho fatto cosi e mi stanno perfetti poi pui scegliere se wide(largo) narrow(stretto) normal(normale) che sono le tipologie di pianta...
e' strano, perchè io di scarpe diverse dalla nike porto un numero in meno..tipo 44.5 nike --> 43 converse. ho visto su ebay che i prezzi per questi anfibi sono molto bassi, e pensavo di prendermeli pure io, se mi dici che col metodo che hai usato tu vanno da dio posso fidarmi secondo te?voglio dire, prendo l'equivalente di un 44.5 nike (10.5r)??
-r-
ciao eavymetal,
come te anche io a seconda del produttore (a volte anche da modello a modello) uso taglie diverse.
la bates oltre al solito sistema americano offre anche un secondo sistema per indicare le taglie, quest'ultimo è secondo il mio modesto parere molto più accurato e preciso (basandosi sulla misura del piede in mm) di quello della semplice conversione delle taglie da it a us (è capitato solo a me che a seconda della fonte di tale tab. di conversione di avere risultati diversi?).
mctaz
eh infatti, vai tranquillo che capita sempre anche a me, e infatti impazzisco tutte le volte!! avevo seguito il post, quindi avevo già letto che c'è il sistema di misura in mm. però ho trovato delle occasioni su ebay, ma l'inserzionista mette solo le taglie. il costo è talmente basso (tipo 60 dollari ss escluse) che varrebbe la pena tentare in ogni caso..
-r-
grandissimo!!! qui però ora sorge il dubbio su come prendere le misure!! così alla vecchia il mio sembra essere 10''..ovvero 270x90 all'incirca con un errore di mezzo cm vado x un 9 1/2?? grazie ancora, mi salvi la vita..:d
-r-
dunque,
mi sono misurato il piede con un metro metallico indossando un paio di thorlo's combat boot (sono le calze che uso sempre), 277/103.
sono anche riuscito a trovare la misura di un 10w sempre bates 282/106 e forse a breve anche quella di un 10 1/2 (non so la pianta).
cmq visto che anche la bates potrebbe cambiare calzata tra modello e modello indico da dove sono state prese le misure.
9 1/2 r, 275/99 bates 21500
10 w, 282/106 bates 30500
mctaz
altro aggiornamento
11 w, 291/109 bates 30500
sempre parlando con vari amici ho appreso che il mod 2600 per esempio non riporta la misura in mm ma solo la taglia usa, uk e eur.
mctaz
mctaz sei un grande!!
-r-