Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
ecco!!!
finalmente ho trovato qualcuno che ha il pezzo che interessa a me: la minimi della g&p (anche se mi sono innamorato della mk46 mod.0).

la mia domanda più che altro era: ne vale veramente la pena di spendere 700 n€uri per un m4 con la scocca da minimi, visto che ho sentito parlare così, dato che appunto monta un gb di 2°gen.???

poi vabè, che è praticamente uguale a quella vera è appunto quello che mi attrae, anche se ho notato che il caricamento dei pallini avviene da sotto, quindi non si possono mettere i caricatori tipo colt??? e' una fissa mia, estetica più che altro, ovvio che si usa sempre il box; poi se non erro la mk46 non ha l'imbocco per il caricatore colt, ma solo le versioni m249.

inoltre ho visto da wgc che ora è uscito il box, della g&p, automatico, quindi senza remoto.

p.s. scusa se ti ho bombardato di domande, ma è un pò che l'ho puntata. poi se per te non è un disturbo, volevo vedere qualche foto della bestia!!
ed infatti io non ho la g&p ma la classic;per carità,il g&p e un gb di seconda,ma è pur sempre rinforzato,anche se non si può minimamente paragonare a quello della classic(che ricordo sempre essere un clone pgc):calcola che il gb classic della minimi,completamente vuoto peserà mezzo chilo!
inoltre c'è il simpatico sistema di cambio molla senza bisogno di aprire il gb.....geniale!
senza ripetermi,certo,a livello di realismo di trattamenti superficiali la g&p stà nà spanna sopra,la classic è fondalmentamente nà palla de nero.
le minimi g&p,esattamente come giustamente tu dici,avendo un gb di seconda,incamerano i pallini da sotto,quindi niente caricatori da m4,e nella mk46,come quella vera,il bocchettone non è previsto:concludendo,ottima arma anche la g&p,ma io personalmente parlando preferisco la classic,meccanicamente per me è notevolmente più robusta,e melo conferma il fatto che sono due anni che ci tiro e non accenna a dare alcunchè segno di cedimento,e chi mi conosce sà come sparo..........(più di una volta ho vuotato il car. da 2500bb con un unica raffica!):-d