ed infatti io non ho la g&p ma la classic;per carità,il g&p e un gb di seconda,ma è pur sempre rinforzato,anche se non si può minimamente paragonare a quello della classic(che ricordo sempre essere un clone pgc):calcola che il gb classic della minimi,completamente vuoto peserà mezzo chilo!
inoltre c'è il simpatico sistema di cambio molla senza bisogno di aprire il gb.....geniale!
senza ripetermi,certo,a livello di realismo di trattamenti superficiali la g&p stà nà spanna sopra,la classic è fondalmentamente nà palla de nero.
le minimi g&p,esattamente come giustamente tu dici,avendo un gb di seconda,incamerano i pallini da sotto,quindi niente caricatori da m4,e nella mk46,come quella vera,il bocchettone non è previsto:concludendo,ottima arma anche la g&p,ma io personalmente parlando preferisco la classic,meccanicamente per me è notevolmente più robusta,e melo conferma il fatto che sono due anni che ci tiro e non accenna a dare alcunchè segno di cedimento,e chi mi conosce sà come sparo..........(più di una volta ho vuotato il car. da 2500bb con un unica raffica!):-d


Portale
Lo staff



