Quote Originariamente inviata da chainsaw Visualizza il messaggio
la minimi g&p,rispetto alla classic è molto più rifinita e curata soprattutto nel realismo dei trattamenti delle varie superfici,leggasi castello,canna ecc,ma monta un gear box di seconda generazione,quello dell'm4 per capirci,la classic invece monta un gear box clone del pgc per la minimi della top,cazzo,je manca la torretta col cannone ed è un vero carrarmato di robustezza,il paragone in quanto a durata della meccanica a mio avviso,non è neanche minimamente fattibile
ecco!!!
finalmente ho trovato qualcuno che ha il pezzo che interessa a me: la minimi della g&p (anche se mi sono innamorato della mk46 mod.0).

la mia domanda più che altro era: ne vale veramente la pena di spendere 700 n€uri per un m4 con la scocca da minimi, visto che ho sentito parlare così, dato che appunto monta un gb di 2°gen.???

poi vabè, che è praticamente uguale a quella vera è appunto quello che mi attrae, anche se ho notato che il caricamento dei pallini avviene da sotto, quindi non si possono mettere i caricatori tipo colt??? e' una fissa mia, estetica più che altro, ovvio che si usa sempre il box; poi se non erro la mk46 non ha l'imbocco per il caricatore colt, ma solo le versioni m249.

inoltre ho visto da wgc che ora è uscito il box, della g&p, automatico, quindi senza remoto.

p.s. scusa se ti ho bombardato di domande, ma è un pò che l'ho puntata. poi se per te non è un disturbo, volevo vedere qualche foto della bestia!!