Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema m4 JG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito problema m4 JG

mi è arrivato da qualche giorno un m4 s-system della golden bow... molto bello e potente peccato che mi da qualche problema:
    col caricatore pieno e la rotellina fatta girare fino al clack ogni tanto (soprattutti nei primi 20-30 colpi) o cicca un colpo e ne spara 2 (o anche 3) assieme dopo, oppure lo spara ma a 2 mt di distanza.
    poi ho notato che non spara gli utlimi 25 colpi... rimangono nel caricatore e la rotellina gira a vuoto.
    e' un problema del caricatore? di pescaggio? scusate la domanda, magari per voi la soluzione sarà ovvia e banale ma io proprio non c'arrivo.
    grazie

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da junio valerio borghese Visualizza il messaggio
    mi è arrivato da qualche giorno un m4 s-system della golden bow... molto bello e potente peccato che mi da qualche problema:
    col caricatore pieno e la rotellina fatta girare fino al clack ogni tanto (soprattutti nei primi 20-30 colpi) o cicca un colpo e ne spara 2 (o anche 3) assieme dopo, oppure lo spara ma a 2 mt di distanza.
    poi ho notato che non spara gli utlimi 25 colpi... rimangono nel caricatore e la rotellina gira a vuoto.
    e' un problema del caricatore? di pescaggio? scusate la domanda, magari per voi la soluzione sarà ovvia e banale ma io proprio non c'arrivo.
    grazie
    hai fatto i lavori necessari prima di utilizzarlo? prima devi aprirlo e sistemare i problemi noti e poi si va esclusione per gli altri

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    hai fatto i lavori necessari prima di utilizzarlo? prima devi aprirlo e sistemare i problemi noti e poi si va esclusione per gli altri
    hem ho letto quali sono i lavori da fare ma non son capace a farli
    comunque qualche idea su quale potrebbe essere il problema?

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

può essere un mix di cose, problemi di pescaggio uniti a problemi di hop up o anche il caso di regolare il vitone del calcio dietro il gearbox (in qualche caso remoto), in ogni caso ti consiglio di spulciare nel tech center, leggiti un po' le guide, capirai di più come funziona l'asg e magari riuscirai ad individuare meglio il problema...
    se proprio non te la senti devi rivolgerti al negoziante o a qualche meccanico di squadra, ma per mettere le mani direttamente sull'asg conviene sempre "studiare" un paio di giorni prima.

questo è più o meno normale.. qualche colpo resta sempre nel caricatore

ciao!

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille

buran
    Visitatore

Predefinito

io ho quel fucile e mi da gli stessi problemi apparte quello del colpo sparato a 2m a me li fa tutti belli tesi.
    per la 20 di colpi avanzati è un problema di caricatore ho provato con un car della marui e li pesca tutti.
    spero di esserti stato utile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pavulazzu
    Club
    www.softairteamcatazaro.com

Predefinito

non sono un guru, anzi non ho la minima idea di come si smonta un fucile, però ti consiglierei di provare con un pò di olio siliconico, senza esagerare sulla t dell'hopup (mi pare che si chiami così...).

avevo un problema simile col mio g36c gb, così facendo ho risolto, e adesso va benissimo.

tentar non nuoce

saluti

Spina
    Club
    delta team S.A.F.E.

Predefinito

il problema direi ke è dato da quel bellissimo hop up in 2 pezzi! dovresti sostituirlo con uno serio in monopezzo. sopprattutto cambia il gommino e mettine uno marui g&p ma non classic armi. e la maggior parte dei problemi dovrebbe risolversi. poi la spruzzata di siliconre non nella t diretta. devi metterla nella molla dei caricatori. la soffi via e ne dai un po nella canna dei caricatori. i pallini la ungeranno all'uscita.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.