Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Come Riempire un GB V1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skottex
    Club
    Troll specialforce

Angry Come Riempire un GB V1

ciao... causa custom mi si è reso necessario l'utilizzo di un gb v1 (quello del famas marui), ho cercato ovunque e lo vendono solamente vuoto .

qualcuno saprebbe dirmi che ingranaggi(principalmente il settoriale), pistone, cilindro , boccole e motore (albero corto o lungo) monta... grazie mille in anticipo ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

allora il motore è il grosso problema di questo gb: il 560 ke anke se gira piuttosto forte nn ha coppia, quindi puoi usare solo molle cortre (classic army 100 o g&g 100 e sei molto vicino al j)

pistone,testa pistone e cilindro sono normali, ti consiglio pistone marui, testa av e cilindro di quelli zigrinati ke va fasciato (poi capirai)

testa o usa quella tipo 1 con il suo spingipallino o adatti una tipo 2 cn lo spingipallino tipo 2 (se fai così consiglio testa in bronzo e spingipallino av) per adattarlo c'è un mio posto su famas tech center ke spiega tutto abbastanza dettagliatamente.

conico marui per famas (abbastanza robusto) gli altri 2 cm vuoi...

boccole cm vuoi da 6 mm e astina sua (molto difficile da reperire....) idem per il reggimolla....

quindi secondo me è + semplòici se parti da un famas anzikè da un gb vuoto dato ke alcuni componenti sono quasi impossibili da reperire...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skottex
    Club
    Troll specialforce

Predefinito

edit totale.... ho trovato quasi tutti i pezzi da "vugiccì", ma mi manca anora l'astina spingipallino. che cosa cambia da quella normale e, se sapete, dove poso trovarla?

un ultimo quesito... che problemi ha questo fantomatico motorino eg 560 ?... c'è qualcos' altro che devo sapere prima di comprarlo?

grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Skottex; 24/04/2008 a 13:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.