Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Grilletto P90

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Zato
    Club
    FreeSpirit

Predefinito Grilletto P90

ciao a tutti!
    chiedo consiglio a voi maestri del tech center per quanto riguarda un fastidioso problema. il mio p90 tr funziona perfettamente, ma delle volte il grilletto si incanta, cioè sembra non facciano più contatto i due elementi di rame, per risolvero a volte basta sistemare meglio il gear box ma sembra non bastare. volevo sapere se questo caso è gia successo a qualcuno e le possibili soluzioni....grazie anzora a tutti!

z

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

premettendo che elettricamente sia tutto ok (controlla la cavetteria
    che gira fuori dal gearbox)....

facendo qualche modifica mi era capitato.
    avevo arretrato leggermente il gruppo del gearbox e il grilletto faceva contatto solo a fine corsa.

puoi lavorare sul grilletto o sui contatti.
    sul grilletto, basta che sganci il castello dall'impugnatura (premi il pulsante sotto l'alloggio portacaricatori). occhio che i ferretti che collegano il grilletto ai contatti del gear possono saltare fuori dalla loro sede. ma rimetterle in sede è un attimo.
    ecco, davanti a quei 2 ferretti metti uno spessore. io avevo messo un pezzo di fascettina, ma qualsiasi cosa va bene.

se invece vuoi avvicinare le lamelle che fanno contatto devi estrarrre il gearbox da dietro. non devi aprire il gearbox, solo estrarlo ed ispezionarlo. vedi se c'è sporco o altro e vedi se le lamelle sono da avvicinare.

in ogni caso io ti consigli la prima soluzione. e' meno invasiva e puoi correggerla/eliminarla anche in gioco in 2 secondi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Zato
    Club
    FreeSpirit

Predefinito

mmm...capito, avevo pensato più o meno alle stesse soluzioni!mi conforta sapere di non essere l'unico ad aver avuto sto problema!

grazie!!!

cmq se ci sono altre ideee...

Spina L'avatar di Phreno
    Club
    non affiliato

Predefinito

e' capitato 2 volte anche a me questo problema, soprattutto quando il selettore e' sul colpo singolo, anche sul vostro e' cosi?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

capita anche sull'aug ed è un problema comune a tutti i bullpup col selective fire integrato nel grilletto.

sull'aug ho risolto mandano avanti il box di un millimetro circa spessorando la piastra di aggancio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/4771-Grilletto-P90

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.