Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: info: compatibilità caricatori..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABS
    Club
    Reparto Incursori Piceno

Predefinito info: compatibilità caricatori..

salve.. questo è il mio primo post.. anche se vi seguo da diverso tempo, vorrei farvi una domanda, che mi togliesse ogni dubbio.. sono un felice possessore di un m15a4 ca .. voglio comprare dei caricatori nuovi e quello che mi interessa di più è quello della g&p da 130 colpi (senza rotella) https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=698 spareste dirmi se è compatibile con la mia asg e visto che ci siamo sapreste indicarmi quali altre marche sono compatibili?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ti consiglio di prendere i marui da 300bb, sono i migliori!

Club
    Reparto Incursori Piceno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86
    io ti consiglio di prendere i marui da 300bb, sono i migliori!
    grazie della dritta, ma li preferirei con una minore capienza possibilmente senza la rotella...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

dipende dall'uso che vuoi fare della tua arma.
    se sei intenzionato ad usarla "sui campi", un caricatore da 130 lo svuoti in pochi secondi. percio vai su caricatori più capienti, tipo ics e g&g.

se invece intendi usare la tua replica per usi "domestici" beh, allora hai l'imbarazzo della scelta.

l'unica cosa a cui devi prestare attenzione è il sistema di aggancio del caricatore presente sul tuo fucile.
    non so quanto sia datato il tuo fucile ma la ca, per alcune serie, ha utilizzato un dente di aggancio particolare. in patica qualsiasi altro caricatore non ca risulta di qualche millimetro più basso rispetto a quello di serie. questo potrebbe comportare, da parte del fucile, una certa difficoltà a camerare i pallini provenienti dal caricatore e ti troveresti dei paurosi vuoti durante la raffica.
    qualora tu comprassi un qualsiasi altro caricatre non ca e riscontrassi questo inconveniente, prova a spingere il caricatore verso l'alto e sparare.
    se vedi che il caricatore, in questo modo, funziona allora devi cambiare il dente di aggancio presente sul fucile con un altro non ca.

ciao.

Club
    Reparto Incursori Piceno

Predefinito

grazie della risposta... veramente sono uno con il ditino pigro.. .. sparo poco e raffiche molto controllate.. con alcuni miei amici vorremmo provare a diminuire la capienza dei caricatori, da qui la mia domanda iniziale.. il modello della mia replica è uno di quelli più recenti... quello con il regolatore dell' hop up giallo.. è cambiato qualcosa con questi modelli più recenti? possono adattarsi anche caricatori di altre marche oppure succede quello che mi hai descritto prima?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.