vorrei allestire un ak dragunov come fucile a colpo singolo over j.
ovviamente non sarebbe per l'uso in gioco ma per fare del tiro di precisione,so che spenderei di meno a prendere un psg-1 , ma sono un fan della serie ak.![]()
comunque, dal momento che è illegale, probabilmente non lo farò, ma mi piace sognare un po' ad occhi aperti e pensare che cosa montare per avere le migliori prestazioni in termini di precisione:
°per una potenza intorno ai 2j che molla ci vuole? una m150??
°come testa del pistone io pensavo a quella originale marui, no antivuoto-tanto sparando a singolo la testa antivuoto non serve a niente!-
°boccole in acciaio, e non cuscinetti che sono più fragili.
°e l'accoppiata ingranaggi-motore???
credo che questa sia la scelta più critica, in funzione della risposta alla pressione del grilletto più veloce possibile...
io pensavo ai genuine systema, con motore hi-torque, sempre della systema, e batteria da 12v.![]()
°poi ovviamente canna di precisione teflonata, hop-up in silicone, e bedding per la canna!
che ne pensate??
p.s. ma nessuno produce un ingranaggio a settore(quello a contatto col pistone) con una diversa taratura dell'eccentrico e del nottolino?( in modo cioè da restare pronto al tiro con pistone tutto indietro e spingipallino tutto avanti-tipo psg1-)????

Portale
Lo staff