Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 163

Discussione: Uav

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi....avete mai pensato all'm1a1 abrams della marui? avete un drone da ricognizione...che spara pure...meglio di così!?!?! che volete?

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

o sennò sull'elicottero, lo modificate per avere più portanza e ci montate una camera ad infrarossi, per localizzare con facilità il bersaglio, magari un visore notturno per le operazioni notturne e un binocolo a zoom digitale...magari costruite 2 microgun il lega d'alluminio, ah..il tutto ovviamente collegato ad uno schermo per i dati alla mò di ghost recon con possibilità di controllarlo direttamente dal campo di battaglia...
    no scherzi a parte....l'idea è molto bella, c'avevo pensato anche io...ma è una cosa molto dispendiosa...e quasi inutile...vista la scarsa risoluzione che può avere una qualsiasi telecamera abbastanza leggera per permettere la librazione dell'elicottero....
    ma se in caso ti viene l'attacco...bhè posso darti una mano...mi piacerebbe!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazuki_fuse Visualizza il messaggio
    oddiooooooo, lo vendono anche ai privati?
    quanto costa?

Club
    Non affiliato

Predefinito

non ricordo sinceramente il costo, ma mi pare ci volessero circa €2500 di manutenzione ogni 3000 ore di volo

Club
    Etna Rebels

Predefinito

volendo se il costo totale fosse 2500 euro un pensierino potrei farcelo

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, se il costo di manutenzione fosse davvero quello credo che il prezzo d'acquisto sarebbe di almeno 20 volte superiore, non credi anche tu?

Club
    Etna Rebels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazuki_fuse Visualizza il messaggio
    beh, se il costo di manutenzione fosse davvero quello credo che il prezzo d'acquisto sarebbe di almeno 20 volte superiore, non credi anche tu?
    e bello sognare xd :-d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio
    invece si può fare...

https://cgi.ebay.it/telecamera-per-m...qqcmdzviewitem

questa è la telecamera...

la sia attacca ad un normalissimo aereomodello... un elicottero radiocomandato è la morte sua...
    basta poi fare una piccola modifica al telecomando in modo da dare sempre un impulso al motore che lo renda capace di stabilizzarsi in volo... non la vedo una cosa troppo difficile, senza contare che molti radiocomandi hanno la funzione inserita, in sostanza si da poco gas in modo che l'aereoplano non vada mai verso il basso.
    lo si tiene a + di 50 m di altezza, così nessun fucile lo riesce ad abbattere.
    c'è da tenere conto però che una raffica di vento lo porterebbe ad una sicura caduta se non lo si controlla..

il problema è l'autonomia... 15 min massimo e poi c'è da calcolare che è necessario uno schermo lcd a terra per visualizzare le riprese...

concludendo, si può fare ma è uno spreco di denaro, di tempo e a mio avviso snaturerebbe la sportività del softair dando un vantaggio troppo grosso alla squadra che lo utilizza, inoltre un operatvo di tale squadra deve sempre o quasi stare attaccato all'uav.
    non ne vale la pena.
    scusa ma ti devi portare un televisore dietro per vedere le immagini? e poi per vedere le immagini ti devi portare anche un generatore per l'elettricità mi sa che l'idea dell'uav è un po impossibile a meno che non ti compri un modellino con un minischermo nei comandi

Club
    Non affiliato

Predefinito

si vendono dei comodissimi 4" lcd a batterie a €50

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

credo che la cosa sia pressocchè irrealizzabile se non da club molto grandi...se reallizzabile la cosa più logica sarebbe che la squadra che lo controlla abbia un campo base che in tutta sicurezza lo fa muovere in modo da evitare il problema del gps a cui nessun sognatore fino ad ora ha dato soluzione e poi i vari giocatori potrebbero ricevere in streaming il video dalla base (che magari è una casuccia vicino il campo o qualcosa di simile) direttamente su dei cellulari o dei pda se proprio vi va...ma cmq a mio avviso vedo sfiorare quasi i 5000€ al proggetto(solo per il velivolo in se per se)..che li credo abbondantemente oltre le possibilità della maggior parte dei club italiani...se non di tutti...
    Ultima modifica di DarkMat90; 07/08/2008 a 20:48

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NUCLEARE

arduino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.