ma giocare a soft air senza scervellarsi in cose inutili?(ahaha mi sento polemico oggi)
e se invece si costruissero dei piccoli satelliti in grado di lanciare pallini a velocità stratosferiche che poi proporzionalmente calerebbe entrando nell' atmosfera???
ovviamente in grado di offuscare le conversazioni criptandole!
ki si cimenta nel progettino??
Ultima modifica di gianmy93; 28/04/2008 a 19:27
non sò, ma questo topic diventerà pieno di spam...il fatto è che nel soft air ci sono molte persone che magari hanno idee geniali che poi sono fighissime, ma alla fine la loro utilità è alquanto scarsa...per esempio volevo fare un visore notturno con telecamera ccd e occhiali della realtà virtuale, costo totale: 200 euro, ma poi alla fine che ci dovevo fare? nulla e il progetto è rimasto li.
se vuoi riprendere il progetto ti vendo i miei![]()
i pallini i contatto con l' atmosfera prenderebbe fuoco e si scioglierebbe creando della poltiglia plasticosa incandescente, giamny, non tiriamo fuori cose idiote. ma perchè non rinunciamo? è praticamente impossibile far volare un modellino con un oggetto sopra sensa farlo abbassare fino a terra per, appunto, il peso dell' oggetto e se fosse su ruote non ci faresti molto perchè non darebbe una vista perfetta del terreno di gioco come quella che stiamo cercando di ottenere, ma solo di una minuscola parte. in pratica sarebbe ottimo per mandarlo in ricognizione e, a meno che non sia molto mimetizzato verebbe subito scoperto. e poi ci sono altri motivi che ho in mente, eh se ce ne ho...
Ultima modifica di Alessio326; 28/04/2008 a 23:07 Motivo: errore di scrittura