Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 163

Discussione: Uav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    appena ho visto quel robot ho pensato agli spaghetti 7 della barilla1
    me la spiegheresti questa?
    alex ti riferivi a questi ?

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glaciesfire Visualizza il messaggio
    gente ed invece di elicotteri, aerei e macchine volanti in generale che soggette al vento e alla forza di gravità (non se ne salva nessuno, chiedete a newton), tirassimo fuori un bel ugv (unmanned ground vehicle) a ruote, come è gia stato proposto, o a cingoli???
    per esempio:

il gladiator della us army forse è un pò troppo per noi... ma questo si può fare home made...

l'irobot (non è della apple) pesa meno di 30lbs quindi si può tranquillamente caricare in spalla e guardate cosa usano questi due operatori della forza armate più tecnologicamente avanzata al mondo:

l'operatore di sinistra, quello che lo sta tirado su, ha nell'altra mano un joystick della xbox360 (), eccolo qui:

con tanto di visore per la mascherina in stile apache!!!

cosa ne pensate??
    potrebbe essere un'idea, ma in un bosco a causa della vegetazione, sarebbe un po dura la trasmissione del segnale, a meno di avere delle antenne gigantesche credo

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

per la trasmissione non c'è problema...certo se vuoi comandare quel coso a 400 metri scordatelo,ma il segnale video e il segnale per farlo muovere possono tranquillamente arrivare fino a 100 metri.

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

direi che 100 metri vanno più che bene... visto che le asg hanno una gitata di 40/50 metri se sei 100 metri davanti al fronte nemico, magari nascosto, questo giochino è l'ideale, visto che non rischi che cada in testa a qualcuno o che sia tirato giù da quel qualcuno...

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazuki_fuse Visualizza il messaggio
    alex ti riferivi a questi ?
    si mi sembra proprio lui :d con la telecamera dietro l'elkan e la valigetta con il sistema di guida :d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma sto coso a terra secondo me è inutile...cioè,come fai a non accorgerti di un coso del genere che ti viene vicino...io continuo a pensare a roba volante...

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

beh in un bosco presumo che un minimo di rumore di fondo ci sia, e se lo alimenti a batterie contieni l'impronta sonora... comunque dalle foto sembra nato per il cqb in urbano e all'interno delle stutture dove puoi sfruttare le dimensioni e il braccio telescopico...

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    ma sto coso a terra secondo me è inutile...cioè,come fai a non accorgerti di un coso del genere che ti viene vicino...io continuo a pensare a roba volante...
    meno rumoroso di un elicottero probabilmente lo è.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io clicco f6 per uav quando gioco la domenica e funziona ahahahahahah /scusate l ot/

cmw seriamente sarebbe una genialata!

Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

wow, fa molto ghost recon aw / frontlines fow

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NUCLEARE

arduino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.