Visualizza i risultati del sondaggio: a seguito dei test fotografici, quale mimetismo vi sembra migliore ?

Chi ha votato
112. Non puoi votare questo sondaggio
  • CADPAT

    39 34.82%
  • MULTICAM

    11 9.82%
  • VEGETATA

    23 20.54%
  • ACUPAT

    6 5.36%
  • MARPAT

    33 29.46%
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Sondaggio sulle mimetiche digitali

  1. #21
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    ps

    secondo voi la rastr russa puo' essere considerata digitale?? secondo me si, ed è ottima....
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #22
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    no, la rastr per quanto buona e innovativa, non è affatto digitale, la sua produzione avviene ancora con metodi tradizionali.
    non per questo è meno efficace dei modelli piu quotati occidentali!
    ps niente link forum italiani esterni a sam!

  3. #23
    Spina

    L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento
    Età
    56
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    366

    Predefinito

    a mio parere per le distanze che utilizziamo nel nostro gioco ogni mimetica vale l' altra, penso che sia sopratutto questioni di gusto, ovvio che in bosco l' acu e visibile più di una marpat o woodland.
    io sono un amante e collezionista di mimetiche e mi piace cambiare in continuazione le mimetiche; comunque la mia preferita in assoluto e credo anche la migliore è la marpat

  4. #24
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    cadpat subito seguita dalla marpat
    quoto alla grande.
    :d

  5. #25
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    no, la rastr per quanto buona e innovativa, non è affatto digitale, la sua produzione avviene ancora con metodi tradizionali.
    non per questo è meno efficace dei modelli piu quotati occidentali!
    ps niente link forum italiani esterni a sam!
    ma ,da quello che ho capito rastr è una specia di formulazione matematica per la disposizione dei colori,fatta forse da un calcolatore.....

    perchè nn si possono linkare discussioni di altri forum?? ne esistono molti di link su sam specie per la recensione di materiale...

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio
    acu ... army combat uniform.

    ciao da grigio
    io l'ho rinominata i see you, comunque la fonetica mi da pure ragione

    comunque in terreni non aridi, ma anzi, mediamente fitti, direi cadpat, marpat, vegetata, multicam e acu (che però c'entra poco).

    in terreni aridi (ma non deserto) direi multicam, marpat desert, acu, cadpat desert, vegetata desertica.

    in deserto marpat desert, multicam (sopratutto mout), acu (mout only, imho, ed in quel caso pari con multicam) , cadpat desert e vegetata desertica.


    questo come funzionalità. come gusti personali marpat e cadpat a pari (ma credo un filo in più la cadpat) e multicam. il resto un gradino sotto.
    per il taglio invece multicam. crye combat per i pants, field per la shirt.

  7. #27
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    se parliamo dei nostri territori sicuramente come mimetismo cadpat e vegetata (quest'ultima però come fattura delude parecchio) se valutiamo il fattore all round multicam e marpat.
    purtroppo la cadpat, efficacissima dove c'è vegetazione è terribile nel periodo invernale e duve sia arido

  8. #28
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    bah, io in campo ho visto entrambe, e posso dire per la mia esperiemza che la multicam si è dimostrata superiore sia alla marpat che alla vegetata,trovo strano infatti che tutti la reputini inferiore a queste ultime.....

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani
    Età
    39
    Iscritto il
    14 Nov 2007
    Messaggi
    421

    Predefinito

    io sono per la marpat, un pattern che non finirà mai di stupirmi per quel brown veramete azzeccato che specie in questo periodo miete vittime

    certo la cadpat è stupenda ed ha un verde bellissimo anche se dubito mimetizzi in un cespuglio di rovi marroni, dove ho visto che la nostra vegetata se la cava egregiamente.

    scarto a priori la acu e la multicam.la prima dicono sia studiata per confondere il fuciliere nella mira....ma francamente fino ad oggi non mi pare funzioni come si deve....dalla neve all' urbano resta sempre quell' azzurrino troppo brutto e sgamabile (gusti personali).
    la seconda invece mi sembra proprio un flop di 10 anni di studio da parte della crye...troppo ambizioso il progetto di mimetismo all terrain, e difficie adattamento al nostro suolo...mi dispiace per la mc perchè io non sono nessuno per criticare una mimetica cmq avveneristica nelle dotazioni e nel taglio, ma non mi piace

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

sondaggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.