Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Amichevole a Camp Stone...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    ciao kad.

per la cadpat puoi interpellare anche il massimo esperto italiano, tal paolo "mctaz": peraltro, di taglie forti, il tazzone se ne intende e mi sembra che proprio recentemente avesse materiale in digital canadese da vendere!
    fammi sapere che in pm ti passo i suoi numeri.

per quanto riguarda il soft air laziale.
    aldilà della buona volontà di qualche club, più o meno inquadrato in organizzazioni varie, il soft air della nostra regione non mi sembra ancora di buon livello: divisioni, messe al bando e la mancanza di esperienze "vere" (a parte, ripeto, isolate eccezioni) non lo permettono.

la variegata composizione consta per ora di:
    - comitato interregionale lazio umbria campania ciluc asnwg 3/4 club (nella regione lazio);
    - comitato regionale lazio crl 8/9 club
    - coordinamento soft air lazio csal 15/16 club

- indipendenti 15/20 ... direi.

ciao da grigio
    si avevo visto un suo tread sul mercatino ma le mie misure sono ulteriormente "grosse" infatti quando dico misura covone di fieno non lo dico per dire...sono proprio grosso. stavo pensando infatti di prendermi una mimetica su toni di grigio per mimetizzarmi da frana ghiaiosa (che sui nostri appennini e' abbastanza frequente).

il discorso del frazionamento laziale ti posso assicurare che non e' una realtà solo vostra ma purtroppo e' così grosso modo su tutto il territorio italiano.

e' inutile andare anche a fare proposte o polemiche, c'è proprio una chiusura mentale a monte....

anzi fate proprio conto che non abbia scritto nulla.... scusatemi...

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos
    il discorso del frazionamento laziale ti posso assicurare che non e' una realtà solo vostra ma purtroppo e' così grosso modo su tutto il territorio italiano.

e' inutile andare anche a fare proposte o polemiche, c'è proprio una chiusura mentale a monte....

anzi fate proprio conto che non abbia scritto nulla.... scusatemi...
    lo sappiamo che tutto i mondo è paese , non preoccuparti....

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche se non posso vantarmi di una pluridecennale "esperienza" nel soft air,
    e da un po che gioco e giro per vari club (anche se a volte in maniera non ufficiosa), e posso dire di essere piu che daccordo con quello che dice rick.
    questo non vuol dire che non apprezzi le idee di bronco,anzi se si riuscisse ad andare tutti nella stessa direzione e "combattere" insieme per migliorarsi sarebbe una grande cosa...
    cmq come si dice, la speranza e l'ultima a morire.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.