I miei feedback:
http://www.softairmania.it/showthrea...ghlight=blindo
ciao, complimenti per la replica, vorrei sapere se il ciufile spara anche a raffica, perchè oggi un venditore on line di san marino mi ha scritto che il selettore si sposta solo in due posizioni e la modalità auto non c'è.
grazie.
salve vorrei un consiglio ho comprato un rs25k non sodisfstto della raffica ho messo una batteria 9,6v 3700mah ma di conseguesza ho sganato il pistone originale cambiato il pistone con uno della classic arm il rumore non mi piace è sono tornato alla 8,4 v cosa dovrei cambiare per ovviare al problema ed avere una raffica più veloce grazie per i consigli
cambiare fucile? lo stoner nasce come fucile da cecchino...
allora dite che debbo lasciarlo con la sua batteria e non posso fare altro
appena poco più su c'è un suggerimento del buon 7even...a parte quello puoi cambiare un ingranaggio...
ma di fondo non è nato come ciuflle da raffiche estreme...sti maledetti gb allungati sono delle fregature!
per fortuna stanno per uscire gli sr jg...![]()
ripeto: di soluzione ce ne sono due efficaci! o cambi un ingranaggio o allunghi un pistone normale come spiegato poco sopra!
col pistone classic dovresti andare meglio...ma è un fucile che nasce sfigato progettualmente parlando..quindi: o lo usi da snippo a singolo oppure usi una batteria bella tranquilla e raffiche brevi...
altro non c'è![]()
salve a tutti! sono ank'io orientato sull'acquisto dell'sr25k per fare un semi-custom(dopo aver cambiato idea xkè volevo partire da un colt!! ma il fascino 7.62 mi ha conquistato!!) cooomunque volevo sapere un paio di cose: primo s era possibile sostituire il gb originale(allungato) cn uno "normale" , poikè ho letto che l'sr della g&p ne porta uno normale "spessorato"!??in caso di risposta affermativa qual'è il modo!?
poi secondo, a cosa ti riferisci legend killer?qualke info pleasee!!:d