Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105

Discussione: SR25K A&K Recensione

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

sapete dirmi quanto pesa l'sr25k della a&k

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

mi sembra di capire che questa sia la versione short dell'sr25. si sa se ci sarà anche l'importazione della versione long? quella più da sniper.

Spina L'avatar di stefano
    Club
    commandolupiamiata

Predefinito

lo preso anche io e' una bomba
    x me e' il primo low cost che prendo
    il peso come un colt full metal nella norma
    la cosa che mi a stupito e' che mi sembra ben rifinito tutto, solo il calcio la sua plastica e' bruttina

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni

Predefinito

domanda: i caricatori classic army pescano bene?

grazie

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

oggi ho preso anch'io il mio sr25k.
    una figata.
    fatto proprio bene, pesa il giusto, il calciolo fa abbastanza pena, ma intendevo cambiarlo.
    occorre cambiare il pistone per forza e prenderne uno rinforzato, anche la molla meglio una sp90 lunga, di serie c'è una molletta corta.
    ci sono le boccole in metallo, non c'è ilò reggimolla cuscinattato.
    la molla aveva una sorta di spessore sulla testa del pistone.
    il mio proviene da jolly souvenirs, la royal di rsm.
    da cambiare anche gommino hu.
    io cambierò anche canna mettendo una madbull da 40/42 cm.
    wotan poi mi darà una mano con i gusci!

ah... con la 11,1 ho già sgranato dopo un caricatore..... hehehehhehe....

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

[quote=7even;836061]
    la molla aveva una sorta di spessore sulla testa del pistone.
    quote]

simile al blocco in zama dietro al pistone marui?

se è come quello, toglilo, non serve a nulla, anzi ti riduce la raffica e stressi di piu il pistone!

cambia anche il cilindro, quello che monta l'aek è troppo largo, non fa na fava di tenuta, e scorre malissimo il pistone!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

aggiungo la mia esperienza:

ho preso l'a&k sr25 dall'ottimo (e purtroppo defunto) cnb softair, per la modica cifra di 160 euro.

ho subito riscontrato una potenza eccessiva e in base alla mia etica delle asg (mai aprirle o modificarle a meno che non diventi impossibile usarla) ho provveduto a montare una molla systema 100. niente altro, il resto è tutto suo di fabbrica.

pregi:
    - va molto bene, ha la raffica un po' lenta ma per me è un pregio. anzi direi che è molto realistica (un 7,62 di certo non ha la raffica di una mg42).

difetti:
    - verniciatura delicata. ho notato zone consumate anche dal solo maneggio con i guanti.
    - ho riscontrato un difetto nei contatti, ovvero sparando a raffica tende a continuare a sparare anche quando ho rilasciato il grilletto. questo problema non ho idea di come risolverlo.

mi riservo di essere più preciso dopo che l'avrò usato più spesso, per ora l'ho portato in campo una volta sola.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    aggiungo la mia esperienza:

ho preso l'a&k sr25 dall'ottimo (e purtroppo defunto) cnb softair, per la modica cifra di 160 euro.

ho subito riscontrato una potenza eccessiva e in base alla mia etica delle asg (mai aprirle o modificarle a meno che non diventi impossibile usarla) ho provveduto a montare una molla systema 100. niente altro, il resto è tutto suo di fabbrica.

pregi:
    - va molto bene, ha la raffica un po' lenta ma per me è un pregio. anzi direi che è molto realistica (un 7,62 di certo non ha la raffica di una mg42).

difetti:
    - verniciatura delicata. ho notato zone consumate anche dal solo maneggio con i guanti.
    - ho riscontrato un difetto nei contatti, ovvero sparando a raffica tende a continuare a sparare anche quando ho rilasciato il grilletto. questo problema non ho idea di come risolverlo.

mi riservo di essere più preciso dopo che l'avrò usato più spesso, per ora l'ho portato in campo una volta sola.
    per risolvere il problema dei contatti prova a vedere il piolino di metallo che sporge e che si mette in mezzo alle 2 lamelle per fare contatto...potrebbe essersi rotto.poi prova a vedere il cut off...
    ciauz

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

finalmente ne sono un felice possessore!
    ho anche io la versione corta (quella recensita), l'unica differenza è che io sul guscio ho delle orribili scritte a&k in stampatello con numero di serie al posto del logo.
    appena uscito dalla scatola ho caricato la batteria di serie e devo dire che mi ha stupito! la raffica è ottima nonostante la molla originale, anche l'hopup funziona! non l'ho cronografato, ma ad occhio sembra over e presto cambierò la molla. pensavo ad una element da 115 vista la maggior lunghezza della corsa.
    abituato coi marui questo è una trave! la canna nn balla di un secondo di grado e non c'è uno scricchiolio. giusto il crane non è all'altezza del resto della replica e i copri slitte entrano mooolto a fatica, tanto che ho deciso di nn metterli, e la canna è molto più corta dell'outer. inoltre non riesco a svitare lo spegnifiamma.
    di serie monta lo sgancio caricatore per mancini e l'asta di armamento che la ka vende a parte a caro prezzo.

mi reputo quindi molto soddisfatto.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    inoltre non riesco a svitare lo spegnifiamma..
    si svita nel verso normale, solo che c'è della colla a tenerlo fermo.
    volevo cambiarlo con un troy, ma questo è specifico e mi sono deciso a tenerlo, in fondo non è brutto.

pure i miei gusci hanno quelle orrende scritte... anzi avevano, attendo wotan che mi dica pronti!

ho delle sorprese in ballo.......

@wotan, dovrebbe venire abbastanza tamarro con quelle scritte, vero?!?!

per la molla sono anch'io molto combattuto.... siccome devo cambiare il pistone, dato che ho sgranato subito con la 11,1, e monterò un pistone con denti in acciaio, sono quasi quasi orientato a montare la molla della classic army o quella della g&g che appunto fanno questa replica.

andrà sostituita anche la canna con una ca high precision di un sr16.
    dato che ce l'ho cambio hopup e pure gommino.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR25K

SR25http://www.softairmania.it/forum/threads/47593-SR25K-A-amp-K-Recensione24http:www.softairmania.itthreads47593-SR25K-A-amp-K-Recensionesr25lhttps:www.softairmania.itthreads47593-SR25K-A-amp-K-RecensioneAsr-25kA&K SR25Krecensionesr25http:www.softairmania.itthreads47593-SR25K-A-amp-K-Recensionepage5http:www.softairmania.itforumthreads47593-SR25K-A-amp-K-Recensionehttp://www.softairmania.it/threads/47593-SR25K-A-amp-K-Recensionewww.fullmetalmonkeys.it6h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.