bellissimo..anche se personalmente io preferisco quello lungo.
bellissimo..anche se personalmente io preferisco quello lungo.
prendi il ca da general motors che fai prima...
è identico a questo ed è di quelli gialli che sono pure piuttosto resistenti...
x blindo: ma come hai fatto a a spistonarlo già?che cavolo di batteria hai usato???
edit: sono io che sono coglione e ho capito male,il tipo dice che per farlo sparare solo in singolo bisogna cambiare il selettore e mettere un fermo.
ecco una recensione: https://www.arniesairsoft.co.uk/revi...1/cat/16/page/
Ultima modifica di Molotov; 25/04/2008 a 22:19
anche io sono coglione e stavo facendo un pò di prove con le varie batterie, ho montato un motore g&p 120 e poi varie prove con mini 9,6 1500 lipo 11,1 v 1200 e 2500 mah, alla fine ho spistonato con una semplice 8,4 1500 originale ma il problema si è presentato perchè mi si erano incamerati 2 colpi insieme e poi sgrattttt..... gli ingranaggi non hanno segni di usura e sono in perfette condizioni, il pistone un pò meno....:-d
ho dimernticato di dire che è meglio cambiare il gommino dellìhop up per ovviare a questi spiacevoli inconvenienti.
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
di certo il motore g&p 120 e le lipo 11,1v. non è che sono stati d'aiuto!
bisogna tener presente che durante il ciclo di sparo il pistone e di conseguenza il resto della meccanica subiscono moltissime sollecitazioni e prima o poi qualcosa deve cedere. se si esaspera molto la velocità di raffica è uno scotto che si deve tener presente e pagare. certo che se per sicurezza avessi preso un paio di pistoni rinforzati g&p o guarder e un paio di astine spingipallino non avrei fatto male! ora mi tocca aspettare i rifornimenti......