in modo da usare un normale gear box di ii gen. i cui elementi sono piu comuni!!penso sia pure piu pratico no?
no. al contrario!
le componenti interne sono esattamente le stesse. l'unica modifica che ho fatto al mio è stato di mettere un cilindro, un settoriale e un pistone normali (con la testa pistone allungata) e vabbè la molla. stop. e va che è una meraviglia!
se vai a cambiare il gearbox ti servirÃ* uno spingipallino lunghissimo e un gruppo hopup altrettanto lungo per fare in modo di pescare i pallini allo stesso punto ed essere anche attaccato al gb...
quindi oltre a spendere soldi per un altro gb devi spenderli per uno spingipallino e un hopup ad hoc... che altrimenti sarebbero dei normalissimi per colt (o forse lo spingipallino è un po' diverso).
![]()
mmm giusto nn ci avevo pensato!!xd quindi componenti normali e l'unica cosa da fare è l'allungamento del pistone!!
un'altra cosa: il prezzo piu o meno è qll di ciscato!? s hai qlk altro negozio conveninete mi mandersti link per pm!!?? graziee inanticipo![]()
io lo presi al negozio della luce stradale e se nn ricordo male sta sui 195€ +ss.
io per il pistone non ho usato il sistema detto poco più indietro in questo topic, ma ho aggiunto direttamente un'altra testa senza oringc'ho sparato diversi caricatori con una 9,6 e va benone.
l'unico problema che mi ha dato è stato col selettore, in pratica ho messo un pezzo di nastro adesivo sulla piastra del selettore che altrimenti faceva massa col guscio in metallo e non sparava.
ok grazie mille!!poi qnd mi arrivera è iniziero a smanettarci su vedro cm fare![]()
raga scusate se riapro il topic ma volevo chiedervi una cosa...
Se all'ASG cambio solo la molla e uso la batteria e il caricatore di serie rischio comunque dispistonare??
A me servirebbe un fucile d'assalto ma che allo stesso tempo mi permetta di piazzare qualche colpo singolo di precisione
PS: il Jg da quanto ho letto in altri post non ha questi problemi... però non mi attira molto come questo![]()
Ciao ragazzi, sono da poco possessore di questa replica.
Ho sempre avuto Marui, giocando parecchi anni fÃ*, e avendo ripreso da poco il mondo è cambiato, direi stravolto nel soft air.
Vi chiedo questo: ho comprato questo fucile, ovviamente per la scelta estetica, ma anche per avere un fucile con una dimensione che mi dia la possibilitÃ* di avere anche una buona precisione, giocando spesso in ARF.
Vorrei modificarlo in modo da avere una meccanica da circa 25bb al sec, e il massimo della precisione(sottointeso a 1J), ovviamente per quello che si può fare restando nelle sue misure.
Cosa devo cambiare, proprio tipo lista della spesa,
es:
canna marca e mm
pistone
molla
se boccole, ingranaggi,
ecc..
Oltre ovviamente a questa recensione e relative risposte mi sono letto quasi tutte le guide di tecnica e mi sono fatto una cultura, davvero complimenti a tutti.
Penso che però parlando nello specifico di questo fucile sicuramente in molti ci avranno messo le mani in prima persona e sanno quindi consigliare cosa sostituire e cosa no..
Se avete varie opzioni vanno benissimo tutte , dalle più costose alle più economiche.![]()
chiedo qui senza aprire una nuova discussione, anche se la data e la non risposta all'ultimo messaggio non mi danno molto conforto...
Impegni permettendo tornerò a giocare a sa finalmente, sono passati quasi 3 anni dall'ultima mia domenicale e per recuperare mi sono letto diverse recensioni. Ho notato però che quelle di mio interesse risalgono a non meno di sei mesi fa...arrivando alla domanda:
oltre alle modifiche citate, con il tempo sono uscite altre migliorie oppure posso attenermi a questa ottima recensione? Complimenti ancora blindo e spero in una risposta esaustiva