Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: COS'E' PIU' IMPORTANTE?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: COS'E' PIU' IMPORTANTE?

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    prima di spiegare a cosa si riferisce questo topic vorrei porre una domanda in generale:
    se il vostro club partecipasse ad un qualsiasi torneo riterreste più importante la classifica o l'occasione di conoscere altre squadre, socializzare e passare una bella giornata?
    per me una cosa non esclude l'altra.....

per divertirmi devo dare il massimo sul campo, rispettando gli avversari e giocando onestamente (e di sicuro non cazzeggio mentre sono in gioco)
    .
    finita la giocata, il torneo o quello che è , sorriso a 200 denti , strette di mano e pacche sulla spalle comunque sia andata ... se ho vinto è molto meglio, altrimenti è andata bene uguale.

e' una regola che ho sempre applicato a qualunque sport agononistico o meno che ho fatto in vita mia.

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

per me sono importanti entrambe le cose, anche perchè un buon piazzamento mette sempre di buonumore (specie per quei ragazzi che hanno iniziato da poco).

sicuramente l'amicizia e le goliardate sono importanti, ma la consapevolezza di aver conseguito un buon risultato "fa bene al cuore"...

Spina
    Club
    Wild Birds Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    immensamente la seconda!!! lo sò che non è condiviso in squadra, ma ritengo ancora il softair un motivo di agregazione, e ritengo che smetterò di giocare quando avremo un numero sulla schiena ed uno stipendio/sponsor!!
    tornei esterni ed interni dovrebbero mettere in primis il divertimento di tutti non l'agonismo fratricida fra club/ associati!!, poi naturalmente se si prevede classifiche dipendenti dal grado di raggiungimento della missioni, vah benissimo, in fondo io mi sono divertito come un matto al mastercommando come alle dw nell uno e nell altro non ho visto agonismo eccessivo ma solo la voglia di divertirsi tutti assieme!!! 8)
    minchia..........
    ho un p.r. per vice!!!!!!!

simon
    wild birds bologna

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

no simon ... hai un orso ballerino ... aspetta che posti le foto

l'emoticon non centra ... ma è troppo bello

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito Re: COS'E' PIU' IMPORTANTE?

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    prima di spiegare a cosa si riferisce questo topic vorrei porre una domanda in generale:
    se il vostro club partecipasse ad un qualsiasi torneo riterreste più importante la classifica o l'occasione di conoscere altre squadre, socializzare e passare una bella giornata?
    da assoluto novizio non posso far altro che votare per la seconda ipotesi.
    ma non credo che con l'esperienza cambierei idea.

Spina L'avatar di Mistero76
    Club
    RMC

Predefinito

in un torneo per me le cose sono allo stesso livello ma in tempi diversi. prima, si conosce e ci si fa' 4 risate tutti assieme, durante la gara concentrazione massima per ottenere il miglior piazzamento possibile, se poi non viene amen, ci si e' provato e ci si e' divertiti nel provare.
    a fine gara, di nuovo tutti assieme a ridere, scherzare, conoscersi e scambiare 4 chiacchiere in allegria

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.