la seconda. anche perchè prima di arrivare primi io e il mio club abbiamo ancora tanta strada da fare! :d :d :d :d :d
la seconda. anche perchè prima di arrivare primi io e il mio club abbiamo ancora tanta strada da fare! :d :d :d :d :d
delle classifike non mi importa nulla personalmente..ma ad altri della mia squadra interessano anke quelle..
cmq a me, basta ke la mia squadra gioki e si comporti bene :d
x il resto non devo dimostrare niente a a nessuno se non a me stesso, quindi primi o ultimi fa lostesso..
ps: poi in questo gioco è molto difficile dare dei punteggi certi o altro visto ke si va a fiducia..
immensamente la seconda!!! lo sò che non è condiviso in squadra, ma ritengo ancora il softair un motivo di agregazione, e ritengo che smetterò di giocare quando avremo un numero sulla schiena ed uno stipendio/sponsor!!
tornei esterni ed interni dovrebbero mettere in primis il divertimento di tutti non l'agonismo fratricida fra club/ associati!!, poi naturalmente se si prevede classifiche dipendenti dal grado di raggiungimento della missioni, vah benissimo, in fondo io mi sono divertito come un matto al mastercommando come alle dw nell uno e nell altro non ho visto agonismo eccessivo ma solo la voglia di divertirsi tutti assieme!!! 8)
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
affermatico con me come navigatore ... ahhahahahahahhahaOriginariamente inviata da stampella
overj overj overj overj
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
partendo dal presupposto che perdere non piace "quasi" a nessuno, direi sicuramente la seconda.
se gioco a soft air, non e' per dimostrare che sono un cecchino o che sono un atleta (anche perchè non sono nessuno dei due :d ), ma perche' mi piace questo gioco, mi piace passare un po di tempo con i compagni di club, e ovviamente conoscere altre persone di altri club per passare bei momenti insieme e magari "arricchirmi" con i loro commenti e consigli, sia positivi che negativi...
beh, il momento più bello è quando ci siamo ammutinati (e quando mi si è inceppato il fucile dietro all'm60 , quando abbiamo scambiato l'obbiettivo primario con quello secondario).
insomma il primo torneo non si scorda mai :d
se vinciamo, o cmq facciamo un risultato interessante, significa che abbiamo giocato bene, se giochiamo bene ci siamo divertiti...
conoscere persone di altri club è naturale, indipendentemente dalla posizione della classifica...
e cmq quoto dario la mattina del torneo l'unico pensiero è dare il max per ottenere il risultato.
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
divertirsi...prima di tutto.
se si è giocato bene, molto probabilmente ci si sarà anche divertiti...viceversa se anche una gara è andata storta, non è certo la morte di nessuno (x fortuna), quindi inutile incazzarsi troppo. magari si è commesso qualche errore, ma sicuramente ci saranno stati molti momenti comunque divertenti...e sono quelli che contano di più!!! :d
nei tornei ufficiali vale è importante solo il risultato, il mio club prima di ogni partita di torneo esegue una prova fisica e solo i migliori 8 vanno a giocare![]()
anche se non patecipo a tornei immagino che l'importante e farsi amicizie! poi se si vince... pazzienza! :d :d :d