Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: COS'E' PIU' IMPORTANTE?

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

la seconda. anche perchè prima di arrivare primi io e il mio club abbiamo ancora tanta strada da fare! :d :d :d :d :d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito Re: COS'E' PIU' IMPORTANTE?

delle classifike non mi importa nulla personalmente..ma ad altri della mia squadra interessano anke quelle..

cmq a me, basta ke la mia squadra gioki e si comporti bene :d
    x il resto non devo dimostrare niente a a nessuno se non a me stesso, quindi primi o ultimi fa lostesso..

ps: poi in questo gioco è molto difficile dare dei punteggi certi o altro visto ke si va a fiducia..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

immensamente la seconda!!! lo sò che non è condiviso in squadra, ma ritengo ancora il softair un motivo di agregazione, e ritengo che smetterò di giocare quando avremo un numero sulla schiena ed uno stipendio/sponsor!!
    tornei esterni ed interni dovrebbero mettere in primis il divertimento di tutti non l'agonismo fratricida fra club/ associati!!, poi naturalmente se si prevede classifiche dipendenti dal grado di raggiungimento della missioni, vah benissimo, in fondo io mi sono divertito come un matto al mastercommando come alle dw nell uno e nell altro non ho visto agonismo eccessivo ma solo la voglia di divertirsi tutti assieme!!! 8)

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stampella
    la seconda. anche perchè prima di arrivare primi io e il mio club abbiamo ancora tanta strada da fare! :d :d :d :d :d
    affermatico con me come navigatore ... ahhahahahahahhaha

overj overj overj overj
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

partendo dal presupposto che perdere non piace "quasi" a nessuno, direi sicuramente la seconda.
    se gioco a soft air, non e' per dimostrare che sono un cecchino o che sono un atleta (anche perchè non sono nessuno dei due :d ), ma perche' mi piace questo gioco, mi piace passare un po di tempo con i compagni di club, e ovviamente conoscere altre persone di altri club per passare bei momenti insieme e magari "arricchirmi" con i loro commenti e consigli, sia positivi che negativi...

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

beh, il momento più bello è quando ci siamo ammutinati (e quando mi si è inceppato il fucile dietro all'm60 , quando abbiamo scambiato l'obbiettivo primario con quello secondario).
    insomma il primo torneo non si scorda mai :d

Spina L'avatar di Colby
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

se vinciamo, o cmq facciamo un risultato interessante, significa che abbiamo giocato bene, se giochiamo bene ci siamo divertiti...

conoscere persone di altri club è naturale, indipendentemente dalla posizione della classifica...

e cmq quoto dario la mattina del torneo l'unico pensiero è dare il max per ottenere il risultato.

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

divertirsi...prima di tutto.
    se si è giocato bene, molto probabilmente ci si sarà anche divertiti...viceversa se anche una gara è andata storta, non è certo la morte di nessuno (x fortuna), quindi inutile incazzarsi troppo. magari si è commesso qualche errore, ma sicuramente ci saranno stati molti momenti comunque divertenti...e sono quelli che contano di più!!! :d

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

nei tornei ufficiali vale è importante solo il risultato, il mio club prima di ogni partita di torneo esegue una prova fisica e solo i migliori 8 vanno a giocare

Spina L'avatar di theboss0310
    Club

Predefinito

anche se non patecipo a tornei immagino che l'importante e farsi amicizie! poi se si vince... pazzienza! :d :d :d

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.