ciao a tutti. sto per acquistare la mia prima asg ed avrei individuato nell'm4a1 della ics quello che cerco. in particolare punta la mia attenzione sulla versione con calcio rigido. il motivo per cui scrivo è quello di avere un consiglio, da chi ha sicuramente più esperienza di me, su questo fucile e sapere se esiste la possibilità di montare un ris al posto della normale astina paracanna. se è possibile ne esiste uno della ics ? vanno eseguite operazioni di adattamento ?
grazie e saluti


Portale
Lo staff





