capitan tonno: leggendo il post e ammettendo che tutto ciò che dicevano sia realtà (pressione dell'aria ecc..) la compressione dell'aria c'è lo stesso. la canna stessa è chiusa dal proiettore. infatti sul mio cqb sfiata dal ris anteriore un pò d'aria! ripeto... io sparo 354 colpi in una giocata invece di 2000 e passa.. di sicuro dura uguale o di più secondo questi calcoli..
laser: sono punti di vista. a me piace il "realismo" (nei limiti del possibile) sul fucile tag/ex sa. siamo fortunati e perciò ne approfitto se posso fare un arma decente. l'audio è giusto che sia prodotto dal circuito ma unisonato a quello della asg è favoloso (provare per credere) e il fucile che mi fa macello e mi balla in mano per me è il massimo. come per te va bene anche che la replica sia (ben fatta) home made (e quindi non più replica ehhe) del resto.
laser! mi spieghi esattamente come funziona il feeedback a 24ghz o bluetooth? cioè un sistemino che mi avverte che il giocatore bersaglio dei miei colpi mi avverte che l'ho eliminato?