Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: MegaTAG: nuovo progetto, nuovo sito

  1. #51
    Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    564

    Predefinito

    con il funzionamento del gear box la necessità dell'audio viene un pò meno, con le ns ire-gun/asg l'audio ci serve solo per sentire i colpi che ci fischiano vicino o le ferite che subiamo, ma il gear box fa molto più rumore dell'altoparlante e si sente più forte e lontano.
    dato per scontato che ognuno ha i propri gusti, per l'effetto rinculo, immagino che le armi spaziali dei ragazzi ameicani non ne facciano sentire l'esigenza, noi tendiamo a replicare ak m4 ecc. e il rinculo per quelle armi c'è.
    un ulteriore passaggio, che a me piacerebbe da profano dgli aspetti tecnici, è quello della miniaturizzazione ,in modo da eliminere an-peq e scatolette e poi il sogno sarebbe di poter inserire il proiettore ir , quindi lente ecc, nella canna/spegni fiamma del fucile, in modo da lasciare completmente inalterata l'estetica dell'arma.
    forse nel futuro sarà possibile.

  2. #52
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    quoto... in futuro lo vorrei anche io... cm da forum di salerno, anke qui ripeto: il sound di uno di loro batte anche (credo anke come udibilità) i fucili con gbox funzionante (vedi il mio cqb)..

  3. #53
    Spina
    Club
    LaserTagItalia Team
    Iscritto il
    17 Dec 2007
    Messaggi
    299

    Predefinito

    sarà, ma per me come ho già detto a laser, i suoni di quel sito sono tutti finti. in alcune scene del filmato si vede che il suono non è proprio sincrono con la pressione del grilletto...

    secondo me è impossibile riprodurre l'audio in quel modo con un altoparlantino da 40 mm a meno che hanno trovato il modo di infilare in una asg un sistema audio bose con dolby sorround...

    e' questione di acustica. al max si possono trovare altoparlanti + performanti ma non si riuscirà mai a riprodurre in uno spazio così piccolo l'acustica necessaria... lo ripeto, secondo me quei suoni sono tutti riportati sul filmato con il solo scopo di invogliare l'eventuale acquirente del sistema. per il resto il loro sistema è esattamente il miles tag, non so se 5.20 o 5.30, ma ha esattamente tutte le funzioni che hanno sia il sistema di ire che il nostro, tranne ovviamente le varianti estetiche o funzionali.

  4. #54
    Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    564

    Predefinito

    fobya è quello che penso anch'io, i filmati sono doppiati con raffiche reali, alcuni suoni sono troppo nitidi e reali

  5. #55
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    siamo arrivati tutti alla solita conclusione... fake!!! ci hanno provato eheh... troppa definizione, ci sognavo!!

  6. #56
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fobya71 Visualizza il messaggio
    sarà, ma per me come ho già detto a laser, i suoni di quel sito sono tutti finti. in alcune scene del filmato si vede che il suono non è proprio sincrono con la pressione del grilletto...

    secondo me è impossibile riprodurre l'audio in quel modo con un altoparlantino da 40 mm a meno che hanno trovato il modo di infilare in una asg un sistema audio bose con dolby sorround...

    e' questione di acustica. al max si possono trovare altoparlanti + performanti ma non si riuscirà mai a riprodurre in uno spazio così piccolo l'acustica necessaria... lo ripeto, secondo me quei suoni sono tutti riportati sul filmato con il solo scopo di invogliare l'eventuale acquirente del sistema. per il resto il loro sistema è esattamente il miles tag, non so se 5.20 o 5.30, ma ha esattamente tutte le funzioni che hanno sia il sistema di ire che il nostro, tranne ovviamente le varianti estetiche o funzionali.
    Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    siamo arrivati tutti alla solita conclusione... fake!!! ci hanno provato eheh... troppa definizione, ci sognavo!!
    inanzi tutto un ben tornato su codesto forum a fobya71 (brutta annata quella del 71....schersoo) ben tornato tra noi.
    ti ricordo il detto: "..we are not here to comb the dolls.."

    per z3r0 e erricolaw (con la e maiuscola) invece vi bacchetto le mani , capisco che certe info provenienti da internet vadano prese con le pinze ma loro, quelli del sito sia americano, che i loro "fratelli" in austria giocano da anni e noi probabilmente ai tempi ci sparavamo ancora tonnellate di bb o alcuni di noi i bussolotti con la cerbottana.
    comunque ok anche io ho qualche piccolo dubbio ma voglio sperare che siano veri i suoni e la loro sincronizzazione possa essere una realtà anche per noi .... in un futuro neanche troppo lontano....vero fobya71 .
    remember....we are not here to comb the dolls.....oppure....we are not here to make to dance the monkey....vabene dai ve lo dico in milanese "sem minga chi a petenà le bambule..... oppure......a far balà la simmia (simmia sta per scimmia)
    pensate a chi ci guarda nei vari filmati e sente i nostri suoni......noi sappiamo che dal vivo sono un'altra cosa ma abbiamo ancora così da correre con gli effetti audio e gearbox da sgranare.
    per z3r0...se mai un giorno avremo gli stessi effetti del filmato, sarai l'ultimo ad averli....hihihihihihihihhiih.

    un cordiale saluto da laser...e scusate il mio milanese un po' arrugginito.
    Ultima modifica di laser; 02/12/2008 a 22:41

  7. #57
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    weee figa!! se ci riuscite vi tampino alla morte per averli ahah... più che farmi abbindolare ci ho voluto credere. non ho dubbi che un giorno potremo far eanche di meglio.

    eheh di detti preferisco quelli "non siamo mica qua a pettinare le anaconde" vedi colorado cafè ahah

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.