si è conclusa la prima edizione del torneo alp-one.zero il primo torneo cartografico rivolto esclusivamente ai club di soft-air italiani e organizzato da www.zarruelesat.com .
l'evento (unico nel suo genere) si è svolto presso lo scenario pre-alpino al confine con la svizzera a quota 1000m.
in questa prima edizione si sono "scontrati" a colpi di bussola :d i seguenti gruppi
bat lang
clan battlemech
tactical team
gttv
tunnel rats
chiave di volta dell'evento è la cartografia: lo scopo primario è riuscire a navigare in un ambiente completamente sconosciuto, senza alcuna pianificazione preventiva. tutti i punti da raggiungere, sono infatti comunicati solo alla partenza, obbligando i partecipanti ad una accurata quanto veloce analisi della mappa e del territorio.
gli obiettivi da raggiungere sono di varia natura: semplici cartelli nel bosco, scenografici accampamenti nemici da acquisire con range card e observation logs, oggetti da sottrarre con l'abilità e l'inganno alla controinterdizione fino ad arrivare ai test di simbologia nato e vere e proprie simulazioni di pronto soccorso.
il tutto da compiere senza finire davanti all'obiettivo delle macchine fotografiche degli operatori di controinterdizione, che pattugliano tutta l'area alla ricerca di intrusi.
cartina, bussola e macchina fotografica sono le uniche "armi" consentite ai temerari che si avventureranno tra i boschi di faggi e castagni, sfidando altri gruppo ma soprattutto se stessi.
i tactical team si sono aggiudicati le prima edizione di questo torneo
ecco i partecipanti al torneo poco prima di essere bendati e caricati sulle auto, ore 5.30!
tactical team, da sx: muto, grigio e il mitico osso, vincitori dell'alp-one.zero 2008!
bat lang, da sx: mc kanzie, grignapola e facco
il team dei bat lang bendati! pirata mc kanzie a rapporto! :d
clan battlemech, da sx: regius, campari e teflon
tunnel rats, da sx: ienaplinskin, big e riddick
gttv, da sx: nikita, viper e tango
zarruele soft air team ringrazia tutti i partecipanti per i bei momenti passati assieme!!!
per ulteriori info:
www.alp-one.com (sito ufficiale in parte ancora in costruzione ma con già molto materiale da spulciare)
www.zarruelesat.com (sito degli organizzatori :d )
https://www.zarruele.com/index.php?showtopic=10425 (topic ufficiale dell'evento)


Portale
Lo staff













come già detto manifestazione fantastica!!!!!!!!!!




























