wow complimenti! magari un giorno raggiungere il vostro livello sia di equip che di organizzazione che di preparazione fisica! (pensare che domenica ho giocato qualche ora e sono ancora distrutto)
wow complimenti! magari un giorno raggiungere il vostro livello sia di equip che di organizzazione che di preparazione fisica! (pensare che domenica ho giocato qualche ora e sono ancora distrutto)
belle foto e anke bel racconto...me lo sn letto tutto xd
anch'io sono sicuro che qualche altra bella occasione per giocare nuovamente assieme ci sarà sicuramente![]()
come detto al kus via pm, sorry di non esser potuto intevenire, ma con un matrimonio di sabato e 2 giorni di preavviso mi è stato impossibile liberarmi :s da quel che mi ha detto kam però probabilmente ho evitato di ammazzarmi, quindi forse non è stato un male totalebel debrief però
![]()
complimenti per il racconto e per le foto![]()
one mi incuriosisce davvero la tua scelta nel non portarti il tattico ma solo il marauder con tasche aggiuntive!
posso chiederti quali sono stati i fattori che ti hanno portato a questa decisione? che impressioni hai avuto in gioco, rimpianti per questo setup o pienamente soddisfatto?
a leggere questo debriefing mi viene voglia di accatastare materiali per farla il prossimo anno
una curiosità. è stato più merito (mii che italiano) dell' accoppiata eotech visore o del ptw la "strage" di operatori? (il visore è da slitta se ho ben capito)