mi sembra cis ia la sezione equipaggiamenti, atteniamoci al topic.

loug che headset hai usato??
con che radio è compatibile
e visto che ci sei dove è reperibile e a che costo
grazie mille
scusate ma i mod a che servono allora? grunding non ti piaceva farla in pm sta domanda?
dai ragazzi siete moooooolyo ot.
belle foto
complimenti stealth team!
continuate a postarle please
foto foto fotoooooooooo![]()
ciao one_shot, molto interessante tuo debriefing, specialmente perchè l'ho paragonato alla nostra strategia di gioco.
vi faccio i complimenti per la scelta di attaccare la postazione aa prima del pilota, noi abbiamo fatto il contrario e non ci è andata bene...
una sola curiosità come mai hai deciso di attaccare il deposito carburanti, poi tornare a nord per la recon e poi di nuovo verso sud-ovest per il wp ponte?
non ti conveniva sganciarti subito fare la recon e da quella andare verso il wp o verso mortai per ricongiungerti con i tuoi?
in termini di strada hai allungato di molto il percorso?
solo curiosità, nessuna critica ovviamente..
grazie
molte scelte sono state decise in sede di pianificazione con i miei.
siamo purtroppo partiti in 7 ... un operatore in meno si è fatto sentire..
l'obj deposito carburante era un must da fare entro le prime 4 ore di gioco, per cui ci siamo mossi insieme sull'itinerario pianificato.
dopo avevamo già previsto che sarei andato solo per la recon all'hq e i miei verso i mortai... loro avrebbero dovuto aspettare troppo il mio eventuale ricongiungimento e avevamo già previsto che dopo la recon avrei proseguito per il punto di esfiltrazione solo... il wp del ponte comunicato in sede di brief si trovava più o meno sul mio percorso per cui me ne sarei occupato io.
abbiamo poi scelto di fare prima i sam perchè la strada per il pilota sarebbe stata in discesa e dato che la prima parte verso i sam era tutta salita abbiamo cercato di sfruttare il fatto che eravamo ancora relativamente freschi...
purtroppo essendo solo in 6 non me la sono sentita di distaccare 2 coppie per fare sia il wp più a nord che la scatola nera... di notte in due è il minimo.... quei punti in meno si sono poi sentiti..
dopo il pilota abbiamo proseguito per la radio... scegliendo dei piccoli sentieri e letti di torrenti per evitare la contro... siamo passati in prossimità di hq e da li con altri sentieri fino ad arrivare alla radio.
i km sono stati sicuramente alcuni in più... soprattutto per me ma ci ha permesso di evitare molte pattuglie di contro.