Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Master Commando debriefing by One Shot

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ultimo ot poi passo e chiudo, se no si va a finire come il destro che mette la fondina sul quadricipite sx!!

se da "sbagliato" è comodo, pensa se lo mettesse giusto...sarebbe comodissimo.
    teo, il corpo umano, bene o male è uguale per tutti, e provare a fare come qualcuno consiglia, dato che magari era alla sua prima volta in una situazione del genere, non fa mai male, al max si può tornare a usarlo alla propria maniera.
    quoto, tutti i ragazzi a scuola quando la frequentavoportavano lo zaino solo su una spalla, chissa poi comè che venivano trovati tutti scogliotici...naaa le cose anche se sembrano comode, quando sono sbagliate sono sbagliate.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

mi sembra cis ia la sezione equipaggiamenti, atteniamoci al topic.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

loug che headset hai usato??
    con che radio è compatibile
    e visto che ci sei dove è reperibile e a che costo

grazie mille

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

scusate ma i mod a che servono allora? grunding non ti piaceva farla in pm sta domanda?
    dai ragazzi siete moooooolyo ot.

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

belle foto
    complimenti stealth team!

continuate a postarle please

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

foto foto fotoooooooooo

Spina L'avatar di Colby
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

ciao one_shot, molto interessante tuo debriefing, specialmente perchè l'ho paragonato alla nostra strategia di gioco.

vi faccio i complimenti per la scelta di attaccare la postazione aa prima del pilota, noi abbiamo fatto il contrario e non ci è andata bene...

una sola curiosità come mai hai deciso di attaccare il deposito carburanti, poi tornare a nord per la recon e poi di nuovo verso sud-ovest per il wp ponte?

non ti conveniva sganciarti subito fare la recon e da quella andare verso il wp o verso mortai per ricongiungerti con i tuoi?

in termini di strada hai allungato di molto il percorso?

solo curiosità, nessuna critica ovviamente..

grazie

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da colby Visualizza il messaggio
    ciao one_shot, molto interessante tuo debriefing, specialmente perchè l'ho paragonato alla nostra strategia di gioco.

vi faccio i complimenti per la scelta di attaccare la postazione aa prima del pilota, noi abbiamo fatto il contrario e non ci è andata bene...

una sola curiosità come mai hai deciso di attaccare il deposito carburanti, poi tornare a nord per la recon e poi di nuovo verso sud-ovest per il wp ponte?

non ti conveniva sganciarti subito fare la recon e da quella andare verso il wp o verso mortai per ricongiungerti con i tuoi?

in termini di strada hai allungato di molto il percorso?

solo curiosità, nessuna critica ovviamente..

grazie
    molte scelte sono state decise in sede di pianificazione con i miei.
    siamo purtroppo partiti in 7 ... un operatore in meno si è fatto sentire..
    l'obj deposito carburante era un must da fare entro le prime 4 ore di gioco, per cui ci siamo mossi insieme sull'itinerario pianificato.
    dopo avevamo già previsto che sarei andato solo per la recon all'hq e i miei verso i mortai... loro avrebbero dovuto aspettare troppo il mio eventuale ricongiungimento e avevamo già previsto che dopo la recon avrei proseguito per il punto di esfiltrazione solo... il wp del ponte comunicato in sede di brief si trovava più o meno sul mio percorso per cui me ne sarei occupato io.
    abbiamo poi scelto di fare prima i sam perchè la strada per il pilota sarebbe stata in discesa e dato che la prima parte verso i sam era tutta salita abbiamo cercato di sfruttare il fatto che eravamo ancora relativamente freschi...
    purtroppo essendo solo in 6 non me la sono sentita di distaccare 2 coppie per fare sia il wp più a nord che la scatola nera... di notte in due è il minimo.... quei punti in meno si sono poi sentiti..
    dopo il pilota abbiamo proseguito per la radio... scegliendo dei piccoli sentieri e letti di torrenti per evitare la contro... siamo passati in prossimità di hq e da li con altri sentieri fino ad arrivare alla radio.

i km sono stati sicuramente alcuni in più... soprattutto per me ma ci ha permesso di evitare molte pattuglie di contro.

Spina L'avatar di Colby
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    molte scelte sono state decise in sede di pianificazione con i miei.
    siamo purtroppo partiti in 7 ... un operatore in meno si è fatto sentire..
    l'obj deposito carburante era un must da fare entro le prime 4 ore di gioco, per cui ci siamo mossi insieme sull'itinerario pianificato.
    dopo avevamo già previsto che sarei andato solo per la recon all'hq e i miei verso i mortai... loro avrebbero dovuto aspettare troppo il mio eventuale ricongiungimento e avevamo già previsto che dopo la recon avrei proseguito per il punto di esfiltrazione solo... il wp del ponte comunicato in sede di brief si trovava più o meno sul mio percorso per cui me ne sarei occupato io.
    abbiamo poi scelto di fare prima i sam perchè la strada per il pilota sarebbe stata in discesa e dato che la prima parte verso i sam era tutta salita abbiamo cercato di sfruttare il fatto che eravamo ancora relativamente freschi...
    purtroppo essendo solo in 6 non me la sono sentita di distaccare 2 coppie per fare sia il wp più a nord che la scatola nera... di notte in due è il minimo.... quei punti in meno si sono poi sentiti..
    dopo il pilota abbiamo proseguito per la radio... scegliendo dei piccoli sentieri e letti di torrenti per evitare la contro... siamo passati in prossimità di hq e da li con altri sentieri fino ad arrivare alla radio.

i km sono stati sicuramente alcuni in più... soprattutto per me ma ci ha permesso di evitare molte pattuglie di contro.
    ottimo lavoro, rileggendo il tuo scritto mi sono resoconto di un paio di macroerrori nostri.

grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.