una domanda, guardando su siti diversi mi danno informazioni diverse:
la ca 249 para monta batterie mini o large?
qualcuno la ha?
si riesce a montare la large?ne vale la pena?
In attesa della conferma e-mail
una domanda, guardando su siti diversi mi danno informazioni diverse:
qualcuno la ha?
si riesce a montare la large?ne vale la pena?
batterie mini,e montarle è anche una discreta s..a,poichè devi tirare via tutta la canna esterna,ma puoi sempre alloggiare una batteria large all'interno di un quasi "apposito vano" che stà dentro il caricatore a cassetta da 2500 colpi,portandone fuori i cavi e facendoli entrare sotto al coperchio dell'otturatore,come il nastro di finti colpi per capirci![]()
mettere il finto laser laterale è fattibile?
lol
il fatto è che per mia fortuna in america costano meno della metà che qui le attrezzature da soft
un'altra domanda e poi non rompo piu, giuro:
se monto il ras ca ai lati e sotto, il bipod ci sta o devo levarlo?
a prescindere che,ma è un mero giudizio personale,un lam su una minimi è come una metastasi cingolata blindata da speronamento fucsia leopardata in giallo,se monti il ris superiore ed inferiore puoi tranquillamente tenere il suo bipod;sul ris inferiore infatti,sono inclusi gli agganci per tenerlo in posizione di chiusura![]()
ti voglio bene, fine maggio appena torno in italia posto le foto della bambina, anche se le mod arriveranno tra un paio di mesi....

attendiamo le foto allora![]()
mi e' arrivata la bestiolina, la minimi ca para, ho aperto la scatola, adattato il polistirolo e l'ho fatta stare in valigia, speso un paio di ore in dogana tra gli stati uniti e l'italia ma ce l'ho fatta....
un paio di domande:
come ci faccio stare la fly 9.6? quale e' la modifica piu veloce e comoda? è una batteria adatta al tipo di replica o rischio di spaccare tutto per via dello spunto e del voltaggio?
e poi: ho il caricatore con il pulsante sotto, mi conviene mettere un pulsante piatto esterno con relativa prolunga o mi conviene collegare direttamente il caricatore direttamente al grilletto in modo che quando sparo gira anche il caricatore? è fattibile soprattutto?
ho un paio di domande , ma aspetto di fare un paio di foto per farvi capire meglio di cosa parlo....non vedo l'ora di provarla sul campo!!!!!!!