be' le varie minimi ed tutta la serie systema ptw hanno lo stesso problema.. che ti dice che dopo il controllo non ci piazzi una bella 150...

In attesa della conferma e-mail
be' le varie minimi ed tutta la serie systema ptw hanno lo stesso problema.. che ti dice che dopo il controllo non ci piazzi una bella 150...
ma solo voi avete letto che è in plastica... io su wgc ho letto che è in metallo... oltretutto e due giorni che spulcio nei video e mi sembra in metallo... boh
guarda che è in plastica, anzi fibra di vetro, solo il gruppo molla è in metallo oltre al ris in alluminio...
se fosse full metal peserebbe più di 3kg...
magari fosse in metallo!!!
per minimi e ptw una possibile soluzione potrebbe essere un sigillo apposto da un giudice di gara...be' le varie minimi ed tutta la serie systema ptw hanno lo stesso problema.. che ti dice che dopo il controllo non ci piazzi una bella 150...
niente di assurdo un giro di nastro e sopra un marchio fatto con un pennarello indelebile in maniera che sia inequivocabile capire se è stato aperto...
la soluzione potrebbe andare bene anche sul wa se la regolazione è interna, se è esterna non mi viene in mente niente...
domandina
con il gas/c02 tende a diminuire la potenza mentre si scarica?tipo batterie?ho visto un video mi sembrava..