Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Western Arms M4A1 CQBR Gas Blowback Rifle

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

be' le varie minimi ed tutta la serie systema ptw hanno lo stesso problema.. che ti dice che dopo il controllo non ci piazzi una bella 150...

Spina L'avatar di Colt
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma solo voi avete letto che è in plastica... io su wgc ho letto che è in metallo... oltretutto e due giorni che spulcio nei video e mi sembra in metallo... boh

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

guarda che è in plastica, anzi fibra di vetro, solo il gruppo molla è in metallo oltre al ris in alluminio...
    se fosse full metal peserebbe più di 3kg...
    magari fosse in metallo!!!

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

be' le varie minimi ed tutta la serie systema ptw hanno lo stesso problema.. che ti dice che dopo il controllo non ci piazzi una bella 150...
    per minimi e ptw una possibile soluzione potrebbe essere un sigillo apposto da un giudice di gara...

niente di assurdo un giro di nastro e sopra un marchio fatto con un pennarello indelebile in maniera che sia inequivocabile capire se è stato aperto...

la soluzione potrebbe andare bene anche sul wa se la regolazione è interna, se è esterna non mi viene in mente niente...

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

domandina
    con il gas/c02 tende a diminuire la potenza mentre si scarica?tipo batterie?ho visto un video mi sembrava..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/47333-Western-Arms-M4A1-CQBR-Gas-Blowback-Rifle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.