Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: CYMA AK 47 full metal distribuzione Cybergun

  1. #51
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    siamo in due life allora! :-d

  2. #52
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    peccato davvero il logo con il faccione di michelino... aspetto il cyma. e lo aspetto in legno!

  3. #53
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    la versionein vero legno è gia' disponibile ad hk, purtroppo il calcio non è cavo , quindi non puo' ospitare batterie large.
    @zio, hai misurato il rof con la lipo dopo il cambio molla?? su di una recensione ho letto che questo modello monta un motore un po' piu' allegro dei cyma della vecchia serie.
    per favore fammi sapere, ciauz.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  4. #54
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    come il calcio non è cavo?!?!

    cazzofigata! truzzissimo!!

    io che già mi disperavo per dover comprare una nuova serie di batterie! menomalino!

  5. #55
    Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat
    Iscritto il
    08 May 2008
    Messaggi
    403

    Predefinito

    bello bello davvero !!!!
    mi sa che il mio prox fucile è questo oggettino,ero indeciso trà
    sl 105 cyma
    ak74su cyma.
    ma il fascino del full classico legno ak74
    bello e bello via
    semper fidelis

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads47318-CYMA-AK-47-full-metal-distribuzione-Cybergun

3

20

http://www.softairmania.it/threads/47318-CYMA-AK-47-full-metal-distribuzione-Cybergun

2

4

Cybergun

19

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.