Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: help montare grilletto ak47

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers

Predefinito help montare grilletto ak47

ragazzi aprendo il gearbox mi è saltato via il grilletto (2 pezzi) e la piccola molla in sede e non riesco a riposizionare il tutto anche perchè sono al mio primo smontaggio e nelle guide online non toccano mai il grilletto purtroppo a me è saltato via...se qualcuno mi dà una mano magari con qualche foto...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

infila il perno del grilletto e poi facendo varie contorsioni impossibili con le mani, fai comprimere la molla e infila anche la seconda parte...vedrai che è + facile a farsi che a dirsi.

Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    infila il perno del grilletto e poi facendo varie contorsioni impossibili con le mani, fai comprimere la molla e infila anche la seconda parte...vedrai che è + facile a farsi che a dirsi.
    è appunto questo il fatto non so in che modo piazzare la piccola molla, non capisco la funzione e come va messa!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.