Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Hop Up SCAR JLS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vash_32
    Club
    Non affiliato

Predefinito Hop Up SCAR JLS

ciao a tutti, comprando uno scar della jls, mi sono accorto che l'hopup non funziona molto bene (anzi credo prorpio per niente), allora volevo sapere con quale modello poterlo sostituire e se qualcuno l'ha già fatto, se può darmi qualche consiglio.
    grazie a tutti

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

fatto non più di 2 settimane fa grazie a un consiglio di etabeta, ho tolto quello tipo marui in 2 pezzi e l' ho sotituito con uno monopezzo
    devi fresare alcuni pezzi per farlo entrare ma non è difficile, devi toglier la parte dove si fissa con le viti la t dell' hop-up
    è un lavoro di 10 minuti col dremel

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

hahahaha...io sto aspettando il mio l85 e a te è arrivato lo scar in pochi giorni...ma devi metterci le mani...e invece io lo faccio sistemare...ma mi sa che la prossima volta che ci vediamo (domenica prossima) mi vedrai con il mio m4...
    dai un'occhiata anche al gommino e al pressore, forse è toppo morbido e non fa il suo dovere...

se il tuo problema è il pescaggio mi sa che ti conviene prenderne uno monopezzo
    Ultima modifica di rostanika; 20/04/2008 a 21:01

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vash_32
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ve chi si vede!!! ti farò vedere lo scar come ti prende!!
    cmq adesso mi procuro un hopup nuovo e provo, ma il problema non è il pescaggio, è che adesso i pallini scendono troppo, quando giro la rotellina per alzare l'effetto, non succede nulla!!

al massimo mi dai una mano a cambiarlo?!

grazie mille allen per il consiglio

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

solite cose...i cinesi fanno le cose col cxxo...certo che ti aiuto...ma la rotellina la giri dalla parte giusta? xd

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

i cinesotti che ho avuto fra le mani erano buoni come pressore, ma facevano letteramente cagare come gommino (più che gommino direi pezzo di ex camera d'aria di un camion!

cambia il gommino con uno systema o un marui ed il problema si risolverà immediatamente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.