Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sniper Commando Operazione Trinity

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Visitatore

Predefinito Sniper Commando Operazione Trinity

ciao a tutti, sono appena tornato dalla trasferta in sardegna con black mamba e wildcat, rispettivamente fidanzata e spotter, è stata una bella tirata ma ne è valsa veramente la pena, al primo posto metto la simpatia e l'accoglienza che gli organizzatori del torneo ci hanno riservato, ottimo l'agriturismo prenotato che oltre ad essere confortevole era dotato di un'ottima cuoca.
    vanno anche i miei più sinceri complimenti a tutti gli altri partecipanti per l'ottimo clima post gara, sembrava che appartenessero tutti allo stesso gruppo. bravi ragazzi !!!
    comunque veniamo alla gara, diverse coppie di sniper e spotter sono stati infiltrati in posizioni diverse alle ore 17.30 di sabato con il compito di eliminare tre bersagli entro le ore 12.00 di domenica per evitare che un pericoloso agente batteriologico venisse sintetizzato e utilizzato per creare un'epidemia di proporzioni devastanti.
    subito dopo essere stati scaricati dal fuoristrada io e il mio spotter abbiamo rapidamente raggiunto una zona di macchia molto fitta nella quale occultarci, indossare le nostre ghillie, fare il punto mappa e decidere come muoverci.
    non conoscendo il territorio abbiamo deciso di evitare le strade sterrate principali, non avevamo assolutamente l'intenzione di essere intercettati dalle pattuglie della contro, il tutto ci è però costato un grande dispendio di energie, ci siamo arrampicati in mezzo ad una macchia fittissima e al calare della luce abbiamo insediato il nostro campo base occultato e ci siamo mossi verso il primo obbiettivo situato nelle vicinanze di una diga, abbiamo scelto un movimento silenzioso e senza l'ausilio di nessuna luce, ogni tanto solo una breve spaziata con i visori per evitare sorprese, il paesaggio aveva qualcosa di surreale, buio, notte senza luna e un silenzio rotto solo dai rumori di qualche animale selvaggio.
    siamo giunti in posizione dopo aver evitato una pattuglia che ci era arrivata a circa 20 m, stava seguendo un'altra squadra e dai colpi e raffiche che sentivamo sicuramente lo sniper e lo spotter stavano passando un brutto cinque minuti, abbiamo fatto passare la buriana e abbiamo continuato il nostro avvicinamento all'obbiettivo, le cose però non tornavano perchè le coordinate assegnate per il bersaglio risultarono poi essere quelle dei campi base della contro per cui il tutto ha aumentato la difficoltà della ricerca target ma, grazie anche alle foto satellitari di cui eravamo stati forniti siamo infine riusciti a raggiungere una posizione utile per l'eliminazione di charline, abbiamo pianificato con cura il tutto compilando la range card, lo sniper sketch ecc ecc...... abbiamo effettuato i rilevamenti e misurato le distanze con il telemetro laser e infine chiesto il via al centro di controllo per eseguire il primo abbattimento, l'autorizzazione è arrivata dopo circa 15 minuti e dato che nel corso della notte il chimico dormiva in una tenda la sua eliminazione doveva essere fatta in maniera silenziosa con un colpo singolo, ho quindi detto al mio spotter di raggiungere la tenda e di procedere per l'abbatimento verificando anche se eventualmente poteva recuperare anche altre info, io rimanevo occultato scrutando l'area con il visore, ero un pò stizzito perchè la sagoma esterna era completamente visibile grazie al visore posto in parallelo all'ottica e il tiro sarebbe stato proprio bello, ma le regole dovevano essere rispettate.
    ho sentito il rumore ovattato del colpo singolo e mentre wildcat si apprestava ad abbandonare l'area si è praticamente materializzata un'intera pattuglia che sicuramente si era avvicinata sfruttando il riparo del muretto, il loro fuoco si era concentrato sulla tenda e su tutta l'aera adiacente, l'ultima immagine che ho visto è stata quella di wildcat che cercava riparo dietro un grosso albero appiattendosi come una sogliola, io decisi di non reagire al fuoco e inizia una veloce camminata in salita per sganciarmi la mia ritirata fu subito bloccata da un grande rovo di spine che oltre a farmi cadere mi ha anche fatto rompere la radio facendomi perdere i contatti con il mio spotter, dopo essermi districato dai rovi ho raggiunto una posizione comoda e mi sono messo a cercare di recuperare wildcat, ci siamo riuniti dopo circa 30 minuti, bene obbiettivo completato e nessuna perdita.
    ritornati al campo ci siamo velocemente rifocillati, cambiati e senza nessuna sosta abbiamo deciso il percorso per raggiungere il secondo obbiettivo, mancavano ancora parecchie ore per cui confidavamo di riuscire a fare tutto e abbiamo proseguito con la tecnica di utilizzare passaggi duri e difficili, la macchia è stata però inesorabile, a tratti impenetrabile, la fatica iniziava a farsi sentire, i tagli procurati dalle spine così come i lividi per le cadute facavano la loro parte e la marcia diventava via via veramente una tortura, ci stavamo rendendo conto che non saremmo riusciti a terminare tutta la missione per cui abbiamo optato per cercare di fare l'ultimo obbiettivo e chiedere l'esfiltrazione....... raggiunto l'obbiettivo abbiamo fatto i soliti calcoli, compilato i book e misurato le distanze chiedendo in ultimo l'autorizzazione al tiro.... purtroppo il tempo stava scadendo e ci vengono concessi 3 minuti....... pochi, troppo pochi, lascio parte dell'equipaggiamento e corro verso la sagoma sempre nello sporco travolgendo tutto, rami, rovi ecc ecc...mentre lo spotter abbatte un elemento della contro e impegnava il secondo raggiungo in debito di ossigeno e con il sudore che mi bruciava gli occhi la posizione di tiro, mi appoggio ad un albero cerco di controllare il respiro e premere il grilletto ma un grido comunica : finitaaaaaa.......... merda ancora un minuto, solo un minuto e potevo farcela, potevo sparare lo stesso ma le regole vanno rispettate per cui mi sono seduto sul costone e lasciato fare alla forza di gravità per raggiungere il ciglio della strada.
    bene era finita, eravamo stanchi morti ma contenti della nostra prestazione, abbiamo dato il massimo, abbiamo combattuto, ci siamo aiutati nei tratti difficili e soprattutto abbiamo fatto esperienza per il futuro.
    raggiunto il campo della contro abbiamo conosciuto pizza e tanti altri, finalmente ho potuto parlare di persona con i compagni dei vari forum.
    alla fine tutti al campo principale per conteggio punti e premiazione, qaundo liquid ha detto partiamo dai terzi classificati e ha fatto il nostro nome sia io che wildcat siamo rimasti sorpresi ma nel contempo molto contenti per il risultato, alla fine tutta quella fatica per evitare la contro e la giusta interpretazione della missione sniper ha dato i suoi frutti.
    bravissimo wildcat, infaticabile e leale compagno di gioco.
    complimenti a tutta l'organizzazione per la bella giocata.

one shot

ps scritta di getto senza rileggere perdonate gli errori di sintassi, ortografia ecc ecc

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

ciao one shot, è stato un piacere conoscerti.
    dovrei avere qualche vostra foto, nel caso la metto qui sul forum.

un saluto e un arrivederci alla prossima edizione, che sono sicuro i maddogs organizzeranno bene come hanno fatto con questa.

davvero ammirevole l'impegno e la qualità dell'evento.

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

ciao davide, sono contento che la gara vi è piaciuta. speriamo di rivederci presto sul campo, saluta black mamba ed il tuo spotter.

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liquid
    ciao davide, sono contento che la gara vi è piaciuta. speriamo di rivederci presto sul campo, saluta black mamba ed il tuo spotter.

fatto !!!!!

ciao

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

grandi tutti tutti! avete fatto davvero un ottimo lavoro!

la prossima mdsc sta già nascendo nella mia testa e se vi parteciperete vi prometto che non dormirete per una settimana dopo averla finita.

volete sparare...vi faremo sparare...
    volete strisciare con la ghillie... pregherete di non doverlo piu fare...
    volete che sia dura... ve ne pentirete...

Spina L'avatar di ombra67
    Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

un saluto a oneshot, è stato un piacere conoscerti.
    grandi i maddogs, avete organizzato un bell'evento.
    sicuramente ci saremo alla seconda edizione, d'altronde dobbiamo difendere il primato :d :d :d

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra67
    un saluto a oneshot, è stato un piacere conoscerti.
    grandi i maddogs, avete organizzato un bell'evento.
    sicuramente ci saremo alla seconda edizione, d'altronde dobbiamo difendere il primato :d :d :d

ricambio i saluti e forse ci si vede il 29, se ci sei.

ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.