Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema regolazione altezza motore 416vfc.

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema regolazione altezza motore 416vfc.

salve a tutti,ho avuto un piccolo problema con la grip della mia asg e ho dovuto cambiarla mettendo quella classica per m4 con fondello per m4 marui. ora dopo la fatica che ho fatto per chiudere il fondello,provo a sparare e sento un rumore stridulo,quindi regolo l'altezza motore per fare in modo che il rumore non si senta più e che spari normalmente. una volta provato a regolare il rumore continuava ad esserci e l'asg dopo un pò che regolavo non sparava più il fusibile è andato(poi questa asg ha il fusibile tipo auto da 25a 32v è normale?). comunque volevo sapere se qualcuno può delucidarmi la pratica giusta per regolare l'altezza motore,aspetto vostre risposte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

devi smontare il fondello e assicurarti che il motore, la parte tonda in plastica si infili sorrettamente nel fondello,e che non ci siano cavi o altro che lo spingono in basso,oppure che devi semplicemente regolare l'altezza del motore con l'apposita vite se il rumore e stridulo di solito e xche il motore deve stare piu giu,ma puo essere anche il contrario

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie della risposta,il motore non ha impedimento di cavi,solo che ad un certo punto quando cerco di alzarlo salta il fusibile e mi tocca cambiarlo...

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

allora il problema e un altro,magari nel mettere il motore un filo si e spelato e va in corto,non mi sembra sia normale,oppure forza il motore e fa saltare il fusibile

Club
    non affiliato

Predefinito

non saprei,anche perchè ho visto i cavi e vanno bene,riproverò domani mattina visto che ho finito i fusibili e non sò cosa fare!!!speriamo che per domenica riesco a giocare,se no vado a fare il kamikaze con la pistola.

Club
    non affiliato

Predefinito

dopo svariate prove nel regolare l'altezza motore ora nn si sente più un stridolio,ma non gira più il motore all'interno facendo un click,cosa è successo,spero non aver sgranato,mi seccherebbero le xxxx.... dimenticavo il motore a vuoto gira benissimo.

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

e troppo giu adesso e si pianta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da waltergorg Visualizza il messaggio
    e troppo giu adesso e si pianta
    si,ma anche se provo ad alzarlo niente non si muove più nulla,credi che abbia potuto sgranare?in effetti ho avuto il problema al cut off che si riscontra nei 416 solo che io l'ho avuto proprio adesso e quindi sono partite delle raffiche brevissime,non voglio che abbia fatto dei danni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.