Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: un aiutino urgentino per me...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Tyger
    Club
    evil militia napoli

Predefinito un aiutino urgentino per me...

salve ragazzi è da qualke mese che il mio m4 molto spinto sul rof mi fa sgranare il pistone ma non sui dentini quelli risultano essere in perfetto stato visto che ho spessorato al millesimo il pistone cede nella parte posteriore praticamente nella cavita' sotto il primo dente... mi spiego meglio avete presente la cavita' dove scorre la molla praticamente mi viene via un contorno di quello...avete ragione spiegazione del k*** speriamo che almeno qualkuno mi abbia compreso...

grazie tiger

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

riesci a postare una foto per capirci meglio?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

se ho capito bene.....

il 90% dei pistoni si rompono lì....tutto regolare!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io con un pistone della modify in policarbonato ho risolto il problema.

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

con che pistone ti succede? col marui? a me è capitato con uno systema la stessa cosa, ma col marui mai.

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

semplicemente la velocità del rof è sproporzionatamente superiore a quella di ritorno del pistone,per cui il semidentato intercetta lo stesso quando ancora è in avanzamento verso il punto morto a fine cilindro,creando un fottuto scontro frontale tra il semidentato e la cremagliera del pistone(si sommano la velocità di avanzamento del pistone e quella di arretramento dell'ingranaggio semidentato,e le conclusioni,anche se le hai viste con i tuoi stessi occhi,le lascio a te.....);o diminuisci un pochino il rof,oppure metti inevitabilmente in conto che i tuoi pistoni avranno una vita media moooooooolto breve,oppure,espediente non consigliabile,aumenti la durezza della molla,ma l'overjoule è pressochè assicurato,rendendo il tuo fucile inutilizzabile sui campi di gioco
    se sei un uinguaribile dei rof disumani,l'unico consiglio che ti posso dare è di provare con il pistone classic quello giallo,un nostro socio,sul suo m15 a4 della classic,ci ha giocato con una sanyo fly da 10,8 volts per un anno e mezzo prima di smolecolarlo,evento,tra l'altro,verificatosi per l'esplosione di tre cuscinetti su sei.......
    Ultima modifica di CHAINSAW; 20/04/2008 a 14:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.