ciao a tutti, vorrei prendere una replica della beretta e vorrei qualche consiglio su quale marca orientarmi e su quale tipologia (gas , quale? o elettrica?)
that's the problem, please help me.
ciao a tutti, vorrei prendere una replica della beretta e vorrei qualche consiglio su quale marca orientarmi e su quale tipologia (gas , quale? o elettrica?)
that's the problem, please help me.
ti consiglio assolutamente le kjw full metal, hop-up regolabile e affidabilità garantita dalla totale compatibilità coi pezzi marui.
esiste sia a gas che a co2.
prezzi dai 100 ai 150 euro.
si anche io ti consiglio quel modello oppure se riesci a trovarla, non è facile, cè la m9 della we che non centra nulla con la kwc, kjw e soci però come ti dicevo è difficile da trovare in italia
dipende a cosa ti serve, altrimenti ogni consiglio è fuorviate...
perchè nessuno ha consigliato la marui?
io non me ne intendo di pistole a gas...
ah ok...grazie
grazi ragazzi, comunque la beretta mi serve come arma secondaria, che nel softair serve a non molto, penso di tenerla per gli allenamenti, non e' mia intenzione portarla per tornei, solo che preferisco prendere l aberetta per una questione affettiva e patriottica
dopo una scelta accurata ho comprato la beretta 92f m9a1 - co2. si tratta di un modello full metal scarrellante prodotta sia dalla kjw che dalla cybergun. la cosa che la rende migliore delle altre è il fatto che presenta i loghi ufficiali beretta serigrafati, e che, pur essendo co2, rimane appena sotto il joule e quindi utilizzabile nel softair. unico neo il prezzo (179€), ma sono soldi che ci si spendono volentieri. trovate una recensione completa qui su sam al seguente link:
https://www.softairmania.it/showthre...retta+92f+m9a1