Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: anche non usata la batteria si scarica, è normale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tombs arms

Predefinito anche non usata la batteria si scarica, è normale?

la mia batteria da 8,4 v 1500 mha la lascio in carica per 8/10 ore quindi la lascio inserita nell'asg per un paio di giorni senza usarla. al momento che la uso è molto "stanca" un paio di raffiche ed è scarica. e' normale?

Club
    tombs arms

Predefinito

dimenticavo che il caricabatteria è un 8,4 v 250 mha...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

si le normali batterie hanno una autoscarica.. solo le lipo mantengono la carica anche per anni..

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    solo le lipo mantengono la carica anche per anni..
    sbagliato; anch'esse sono soggette (anche se in misura più limitata) ad una perdita di carica..

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

strano due giorni soli anche se attaccata non dovrebbe perdere nulla o quasi...io la mia 9,6x2400 sanyo datata 4 anni,la lascio anche settimane attaccata e non risente di nulla.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

normale na sega, ho caricato la mia intellect da 2000 giovedì, questa mattina la metto nel fucile e...non ce la fà a sparare
    l'altra mia batteria, una sanyo da 600, è stata caricata 2 settimane fà ed è ancora a piena potenza
    conclusione...un autoscarica di 2 giorni non è normale, anzi, la batteria è da buttare o recuperare se si riesce (ho seri dubbi al riguardo)

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

prima cosa
    8/10 ore sono poche, di norma 14 ore a 120 mah, se la carichi con più di 200 mah allora è probabile che si sia rovinata, infatti normalmente quel tipo di batteria (metti magari anche la marca) mal sopporta cariche sopra i 180/200 mah

seconda cosa
    purtroppo come hanno detto sopra sisko e stige
    non è normale che dopo 2 giorni la batteria sia quasi scarica se è una sanyo kr allora vuol dire che una o più celle sono da buttare
    con quel tipo di batteria capita a volte e anche con le 1700 sempre kr
    se hai un tester dopo aver caricato la batteria misura la tensione dovrebbe essere sopra i 9 volt

Club
    tombs arms

Predefinito

il fatto che la batteria alla prova del test misuri oltre 9 volt garantisce la tenuta anche nell'amperaggio? mi successe una volta nella macchina che la batteria misurava 12 volt ma aveva un elemento guasto e appenda giravo la chiave...click!
    oggi provo a tenerla sotto carica 12 ore, spero non scoppi come la lipo dell'altro thread.

Club
    tombs arms

Predefinito

sono delle sanyo "cadnica" 1500 mha ed effettivamente solo adesso mi accorgo che c'è scritto "standard charge 8 hours at 300 mha" quindi essendo il caricabatteria un 8,4 volt a 250 mha forse le 8 ore non sono sufficenti. adesso sono a 10 ore e sento che le batterie sono leggermente tiepide. all'interno dell'arma ci può essere qualcosa che assomigli allo "stand bay" degli apparacchi elettrici e quindi possa buttare giù la batteria senza utilizzarla? e' meglio lasciare la batteria fuori dall'arma e utilizzarla solo all'occorrenza o si autoscarica ugualmente?

Club
    tombs arms

Predefinito

ops stand by (non stai sulla spiaggia)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.