slitte in plastica ?!ma scherzi?
ragazzi è affidabile?
quanto costa?

che bei dinosauri avete riesumato !!!
c'è persino la recensione nell'area apposita.
trovare questo 3d ha comportato quasi sicuramente l'uso del tasto "cerca" rifallo e cerca [recensione] l85 a2 ics
ciao
mav
non mi piace molto cxp.. per l85 si riconferma un asg di punta..
il cxp è una replica stupenda,piccola,compatta...perfetta in boschivo e urban.già me la immagino con una bella lipo quanti kill![]()
molotov, ma tu hai un cxp se non mi ricordo male, no? non ci hai mai messo la lipo?
il al mio mi sono limitato a cambiare l'upper receiver con uno da 100m/s e ora mi tira a 97-98 m/s cronografati con pallini madbull da 0,2 ^^. con una intellect 9,6 x 1400mah ho fatto un test per vedere quanto durava, risultato: dopo 3000 colpi sparati il rof non era calato di nulla![]()
purtroppo non ce l'ho ancora il cxp,ma l'ho visto da gm ed è bellissimo,addirittura più piccolo di quello che pensavo...stupendo!appena ho i soldi me lo prendo,assolutamente.
per la lipo consiglierei una molla etabeta e una pistone marui o element arancione(se marui con 2° dente limato)...la meccanica è lenta e dovrebbe reggere senza alcun problema la lipo,avendo pure le boccole piene io non mi preoccuperei.inoltre c'è da fare la testa antivuoto..dopo di chè è l'asg definitiva per il boschivo con i car da 450.
bah, a me i fucili "mozzati" cme il cxp non piacciono per nulla