Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: che verso per la molla?

Spina L'avatar di LOBO MainMan
    Club
    testudo roma

Predefinito il mio archibugio

'anvedi che 'anfame haoooo...l' mp5 e' una buona arma e' la mia
    bhe si sono conscio del fatto che i marui se pur meccanicamente efficenti hanno dei problemi che vanno risolti customizzando.
    per il resto volevo l'mp5 perchè come submachinegun o come militarypistolen è in asoluto il migliore e piu efficente, e si comporta bene non solo in ambiente urbano ma anche in campo aperto.
    poi sai adoro le creazioni tedesche , vi posso dire che ora c'è una ditta che al suo interno ha due divisioni una medica dove producono ferri chirurgici di alta qualita', e l'altra è la divisione che su licenza h&k crea versioni dell mp5 in tutte le varianti e accessori, parlo ovviemente di archibugi veri, con qualita' costruttiva al top, superiore alle tanto decantate armerie americane.
    in realta' almeno per la lavorazione di acciai speciali in germania e dintorni sono molto avanti.
    e poi tutti quelli che giocano a softair hanno x377 m4 m15 ecc insomma poca varieta' e non i andava di avere l'archibugio come mille altri....

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

ehehe
    lo so
    ma io ci passo sopra con l'hummer lo stesso :d

Club
    testudo roma

Predefinito ALLORA SEI PROPRIO 'ANFAME

ma l'hummer lo avete mai visto dal vivo,
    c'è un cafonchio che lo ha vicino a dove lavoro, spesso lo incrocio credo sia la versione h2 , tutto furgonato nero...ammazza se è na cafonata
    e' da pappone negro con la glock nei pantaloni, ma non una glock normale bensi quella con il carrello modificato per avere tacca di mira e diottra laterali invece che sopra...yo yo
    speriamo tu non abbia anche l hummer vero :s

Club

Predefinito

no però ce l'ha un mio amico che...li vende :-d

però i suoi sono quelli originali militari :d

Club
    testudo roma

Predefinito quelli si

quelli militari si che sono figi, almeno non sembrano casse da morto su ruote :d
    io li vidi a pisa uscire dalla base americana...fighissimi
    allora sentite questa....
    ho chiamato angelo montani del negozio softair montani.
    una istituzione nel campo, lo conosce anche luky
    noi a roma sappiamo quanto sia bravo e quanto questo sport debba a lui, fu uno dei primi a crederci commercialmente.
    pero' mi dico che ok massimo rispetto, ma probabilmente si sono montati un gear box con ics2000 nel cranio al posto del cervello, perchè ultimamente je scorreggia
    ha dei prezzi che sono mediamente superiori alla concorrenza del 30/40% in acluni casi
    esempio
    lo chiamo per chiedere del corpo superiore in metallo per mp5
    lo ha ovviamente, non gli manca nulla su questo sono fantastici, ma serve il sotto con lo svincolo a baionetta, cosi mi da il superiore in alluminio e l'impugnatura marui con apertura a baionetta pero' in plastica prezzo 130 sesterzi???????????
    ma sono impazziti?
    allora prendo come riferimento quaquaraqua' di s.marino che è uno dei piu cari, kit completo all metal, superiore, impugnatura, fondello ventilato, minuteria tutto a baionetta della ics compatibile marui 89 sesterzi.
    o ancora gm softair sempre s.marino (dove compro spesso) 59 sesterzi per la parte superiore e 39 per l'inferiore oppure 85 per il kit.
    kissa forse gli ha sgranato il gear nel cervello
    non credo prendero mai piu nulla da loro, anche la slitta bassa low profile ics ovunque 30 da loro l'ho pagata 37, e non ci crederete i blisterini di grasso da ingranaggi me li hanno sempre fatti pagare
    insomma bravissimo meccanicamente, fornitissimo ma caro come una prostituta di via veneto
    ciauuuzzz

Club

Predefinito

beh, c'è da dire che quaqquaraquà in realtà è il negozio meno costoso d'italia, però è a san marino...e lo stesso vale per gm...in territorio prettamente italiano è difficile trovare negozi che si mantengano su quei prezzi..

probabilmente montani non è il solo ad essere così caro, se ti fai un giretto sui siti italiani troverai prezzi simili

Club
    testudo roma

Predefinito e allora sotto con i consigli

via con i consigli, mi voglio mettere totalmente nelle vostre capaci mani
    partiamo da un assunto fondamentale, vorrei evitare di continuare a spendere come un forsennato vivo solo e ovviamente ho molte spese, quindi se posso evito spese folli in questo periodo
    pero valutiamo che ho trovato grazie a altro utente un tizio che mi vende nuovi di pacca guscio e maniglia marui immacolati (plastica) 35 neuri spediti
    oppure faccio la botta da matto 90 neuri kit all metal (gusci e impugnatura) da quaquaraqua'?
    non gioco tutte le domeniche, questo forse conta, e quanto durano in media i gusci in plastica?
    vista la non indifferente spesa 1 a 3 cosa faccio secondo voi?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

indubbiamente con i gusci in metallo è tutta un'altra musica. nel vero senso della parola.
    con i gusci in metallo il tuo mp5 diverrà più rumoroso ma, contemporaneamente, anche un po più resistente (si rompono anche i gusci in metallo).

poi dipende se tu vorrai praticare il soft-air per lungo tempo. se è una cosa transitoria, allora non spenderci troppo sulla tua replica.

ciao.

Club

Predefinito

io ho avuto sia i gusci classicarmy sia quelli ics..gli ics sono molto più belli esteticamente (mi riferisco alle versioni di qualche anno fa, ora la ca ha tirato fuori nuovi modelli)...ma tutti e sottolineo tutti quelli che ho visto dopo un po' si rompevano nelle alette anteriori..ergo: butti via il guscio

i ca erano più pesanti ma anche molto più resistenti

tieni presente che se con 90 euri ti fai il blocco dei gusci, beh, a volte capiatano occasioni nel mercatino di mp5 fullmetal venduti a 120 euri praticamente nuovi

valuta attentamente...

cmq non devi chiedere consiglio a me, se ti affidi a me ti faccio comprare un s-system :-d

Club
    testudo roma

Predefinito HARRRGGGGHHHHH

allora considerato che ho bevuto piu birre, chiavato piu sgualdrine tirato piu cazzoti e pisciato sangue di voi mammolette...... 8) eeevvvvai questa è una citazione di alta classe....premetto che visto il lavoro i molteplici hobbies e interessi, l'infinita' di sport che pratico non saro' uno che sparera' tutte le sante domeniche, pero' mi ci voglio dedicare bene..e poi amante del modellismo probabilmente quando smettero' lo appendero come replica in un bel quadro, sicuramente optero per un kit metal.....
    grazie ragazzi siete sempre preziosissimi e te basta con l'hummer e la s-system, ma n'do' li trovi li neuri hahahahahahaah?
    grazie ancora ragazzi

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.