dai dai organizziamo un bell'aperitivo tra matti, figo è freni e frizioni vicino a piazza trilussa, oppure doppio 0 sull'ostiense.
ma ti dico in realta credo che abbia bisogno di una controllata da professionisti, pero' vorrei evitare di portarlo a negozio, non seo se conosci softair montacci :d ?
ho notato un problema di base della serie marui, u gusci sono si bene fatti e resistenti, il problema sono le sedi delle viti e dei perni che tendono a spaccarsi, ecco perchè a breve vorrei trovare un gruppo impugnatura e corpo superiore in metallo, magari usato ed in buone condizioni.
dimenticavo la canna è piu lunga della standard di circa 8/10 cm esce dallo spakkafiamma ed è inserita nel silencer per circa 3/5 cm.......
vorrei anche in futuro modificare un bipede da tiro rendendolo piu cortarello e poterlo montare sul mio pacificatore, a volte potrebbe tornare utile nel tiro mirato da postazione, certo non come un ciufile da cecca (cecchino) ma potrebbe fare la sua porca figura anche esteticametne
fammi sapre per l'aperitivo e anche del gruppo con cui giochi
ciaaaaooo belli

Portale
Lo staff