ragazzi sto sclerando!!!!!ho un'm4 g&p, ho aperto il fondo dell'impugnatura per controllare i collegamenti dei cavi elettrici al motore poiche non sempre funzionava, dopo avere stretto gli agganci con una pinzetta il problema lo risolto, solo che ora nn riesco piu a chiudere quel maledetto fondello!!!!!!!! sono riuscito a chiuderlo a fatica ma non sta bene in posizione, poi il fucile fischia e anche abbassando o alzando la vite di regolazione non cambia... ho provato a spostare i fili in tutti i modi pensando che fossero loro ma niente, sempre lo stesso risultato, c'è qualche modo per semplificare la chiusura?

Portale
Lo staff

ho un'm4 g&p, ho aperto il fondo dell'impugnatura per controllare i collegamenti dei cavi elettrici al motore poiche non sempre funzionava, dopo avere stretto gli agganci con una pinzetta il problema lo risolto, solo che ora nn riesco piu a chiudere quel maledetto fondello!!!!!!!! sono riuscito a chiuderlo a fatica ma non sta bene in posizione, poi il fucile fischia e anche abbassando o alzando la vite di regolazione non cambia... ho provato a spostare i fili in tutti i modi pensando che fossero loro ma niente, sempre lo stesso risultato, c'è qualche modo per semplificare la chiusura?